Lupo ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Lupo crudele 3.5 a Lupo crudele)
 
(4 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 51: Riga 51:
 
Tesoro: -
 
Tesoro: -
  
Avanzamento: [[Lupo crudele 3.5|6DV]] - [[Lupo crudele 7DV 3.5|7DV]] - [[Lupo crudele 8DV 3.5|8DV]] - [[Lupo crudele 9DV 3.5|9DV]] - [[Lupo crudele 10DV 3.5|10DV]] - [[Lupo crudele 11DV 3.5|11DV]] - [[Lupo crudele 12DV 3.5|12DV]] - [[Lupo crudele 13DV 3.5|13DV]] - [[Lupo crudele 14DV 3.5|14DV]] - [[Lupo crudele 15DV 3.5|15DV]] - [[Lupo crudele 16DV 3.5|16DV]] - [[Lupo crudele 17DV 3.5|17DV]] - [[Lupo crudele 18DV 3.5|18DV]] (Grande)
+
Avanzamento: {{ElLuCr}}
  
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
Questo immenso lupo grigio è grosso come un cavallo. Ha uno sguardo feroce e una folta pelliccia.
+
{{DesLupFer}}
  
I lupi crudeli sono eccellenti cacciatori in branco che uccideranno qualsiasi preda. I lupi crudeli sono neri o grigi maculati, lunghi circa 2,7 metri e pesanti approssimativamente 400 kg.
+
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Grado di Sfida 3]]
 
+
*Combattimento
+
 
+
I lupi crudeli preferiscono attaccare in branco, circondano il nemico e, quando possono, lo attaccano ai fianchi.
+
 
+
Sbilanciare [[(Str)]]: Un lupo crudele che colpisca con il suo morso può cercare di [[Sbilanciare]] il suo avversario (modificatore alla prova +11) con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può sbilanciare a sua volta il lupo crudele.
+
 
+
Abilità: Un lupo crudele riceve un bonus razziale di +2 alle prove di {{Asco}}, {{Muov}}, {{Nasc}} e {{Osse}}. ¹Riceve inoltre un bonus razziale di +4 alle prove di {{Sopr}}, quando segue le tracce con l'olfatto.
+
 
+
[[Category:Animale crudele]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Grado di Sfida 3]]
+

Versione attuale delle 17:15, 9 ott 2023

Animale

Taglia: Grande

GS: 3

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf)

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol +6

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Attacco: Morso +11 in mischia (1d8+10)

Attacco completo: Morso +11 in mischia (1d8+10)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

  • Statistiche

Caratteristiche: For 25, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +4/+15

Talenti: Allerta, Arma focalizzata (morso), Correre, Seguire tracce

Abilità: ascoltare +7, muoversi silenziosamente +4, nascondersi +0, osservare +7, sopravvivenza +2¹

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario o branco (5-8)

Tesoro: -

Avanzamento: 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV - 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questo immenso lupo grigio è grosso come un cavallo. Ha uno sguardo feroce e una folta pelliccia.

I lupi ferali sono eccellenti cacciatori in branco che uccideranno qualsiasi preda. I lupi ferali sono neri o grigi maculati, lunghi circa 2,7 metri e pesanti approssimativamente 400 kg.

  • Combattimento

I lupi ferali preferiscono attaccare in branco, circondano il nemico e, quando possono, lo attaccano ai fianchi.

Sbilanciare (Str): Un lupo ferale che colpisca con il suo morso può cercare di Sbilanciare il suo avversario (modificatore alla prova +11) con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può sbilanciare a sua volta il lupo ferale.

Abilità: Un lupo ferale riceve un bonus razziale di +2 alle prove di ascoltare, muoversi silenziosamente, nascondersi e osservare. ¹Riceve inoltre un bonus razziale di +4 alle prove di sopravvivenza, quando segue le tracce con l'olfatto.