Lupo ferale 14DV

Da Miniature Fantasy.

Animale

Taglia: Grande

GS: 5

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 14d8+56 (119 pf)

Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +11, Vol +10

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Attacco: Morso +18 in mischia (1d8+11)

Attacco completo: Morso +18 in mischia (1d8+11)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

  • Statistiche

Caratteristiche: For 26, Des 15, Cos 18, Int 2, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +10/+22

Talenti: Allerta, Arma focalizzata (morso), Correre, Seguire tracce, Abilità focalizzata sopravvivenza, Abilità focalizzata ascoltare, Abilità focalizzata muoversi silenziosamente, Resistenza fisica

Abilità: ascoltare +12, muoversi silenziosamente +9, nascondersi +0, osservare +9, sopravvivenza +6¹

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario o branco (5-8)

Tesoro: -

Avanzamento: 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV - 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questo immenso lupo grigio è grosso come un cavallo. Ha uno sguardo feroce e una folta pelliccia.

I lupi ferali sono eccellenti cacciatori in branco che uccideranno qualsiasi preda. I lupi ferali sono neri o grigi maculati, lunghi circa 2,7 metri e pesanti approssimativamente 400 kg.

  • Combattimento

I lupi ferali preferiscono attaccare in branco, circondano il nemico e, quando possono, lo attaccano ai fianchi.

Sbilanciare (Str): Un lupo ferale che colpisca con il suo morso può cercare di Sbilanciare il suo avversario (modificatore alla prova +11) con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può sbilanciare a sua volta il lupo ferale.

Abilità: Un lupo ferale riceve un bonus razziale di +2 alle prove di ascoltare, muoversi silenziosamente, nascondersi e osservare. ¹Riceve inoltre un bonus razziale di +4 alle prove di sopravvivenza, quando segue le tracce con l'olfatto.