Lupo ferale 16DV: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 51: Riga 51:
 
Tesoro: -
 
Tesoro: -
  
Avanzamento: {{LuCr}}
+
Avanzamento: {{ElLuCr}}
  
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -

Versione delle 10:59, 8 ott 2018

Animale

Taglia: Grande

GS: 6

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (-1 taglia, +3 Des, +3 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 16d8+64 (136 pf)

Tiri salvezza: Temp +14, Rifl +13, Vol +11

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Attacco: Morso +20 in mischia (1d8+11)

Attacco completo: Morso +20 in mischia (1d8+11)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

  • Statistiche

Caratteristiche: For 26, Des 16, Cos 18, Int 2, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +12/+24

Talenti: Allerta, Arma focalizzata (morso), Correre, Seguire tracce, Abilità focalizzata sopravvivenza, Abilità focalizzata ascoltare, Abilità focalizzata muoversi silenziosamente, Resistenza fisica, Duro a morire

Abilità: ascoltare +13, muoversi silenziosamente +10, nascondersi +1, osservare +9, sopravvivenza +7¹

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario o branco (5-8)

Tesoro: -

Avanzamento: 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV - 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questo immenso lupo grigio è grosso come un cavallo. Ha uno sguardo feroce e una folta pelliccia.

I lupi crudeli sono eccellenti cacciatori in branco che uccideranno qualsiasi preda. I lupi crudeli sono neri o grigi maculati, lunghi circa 2,7 metri e pesanti approssimativamente 400 kg.

  • Combattimento

I lupi crudeli preferiscono attaccare in branco, circondano il nemico e, quando possono, lo attaccano ai fianchi.

Sbilanciare (Str): Un lupo crudele che colpisca con il suo morso può cercare di Sbilanciare il suo avversario (modificatore alla prova +12) con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può sbilanciare a sua volta il lupo crudele.

Abilità: Un lupo crudele riceve un bonus razziale di +2 alle prove di ascoltare, muoversi silenziosamente, nascondersi e osservare. ¹Riceve inoltre un bonus razziale di +4 alle prove di sopravvivenza, quando segue le tracce con l'olfatto.