Umano, stregone 2°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 2
Allineamento: Generalmente neutrale
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 11 (+1 destrezza), contatto 11, colto alla sprovvista 10
Dadi Vita: 2d4+2 (7 pf)
Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +1, Vol +3
Qualità speciali: Incantesimi
- Attacco
Velocità: 9 m
Attacco: Bastone ferrato +1 in mischia 1d6 20/x2
Attacco completo: Bastone ferrato +1 in mischia 1d6 20/x2
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Incantesimi
- Statistiche
Caratteristiche: For 10, Des 12, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 12
Attacco base/Lotta: +1/+1
Talenti: Escludere materiali, Iniziativa migliorata, Incantesimo immobile immediato, Incantesimo silenzioso immediato, Incantesimo ampliato immediato
Abilità: concentrazione +5, conoscenze arcane +6, decifrare scritture +4, raggirare +5, sapienza magica +6, utilizzare oggetti magici +5, valutare +4
Linguaggi: Comune, Draconico, Orchesco
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico
Organizzazione:
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: -
- Combattimento
Oggetto legato: Amuleto (Due talenti extra)
Mana: 7
0: Tutti
1: Armatura magica - Scudo - Unto
- Umanoide
- Umano
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Acquatici caldi
- Acquatici temperati
- Acquatici freddi
- Sotterranei
- Grado di Sfida 2