Umano, stregone 1°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 1
Allineamento: Generalmente neutrale
Iniziativa: +5
- Difesa
Classe Armatura: 11 (+1 destrezza), contatto 11, colto alla sprovvista 10
Dadi Vita: 1d4+1 (5 pf)
Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +1, Vol 2
Qualità speciali: Incantesimi
- Attacco
Velocità: 9 m
Attacco: Bastone ferrato +0 in mischia 1d6 20/x2
Attacco completo: Bastone ferrato +0 in mischia 1d6 20/x2
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Incantesimi
- Statistiche
Caratteristiche: For 10, Des 12, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 12
Attacco base/Lotta: +0/+0
Talenti: Escludere materiali, Iniziativa migliorata, Incantesimo immobile immediato, Incantesimo silenzioso immediato, Incantesimo ampliato immediato
Abilità: concentrazione +4, conoscenze arcane +5, decifrare scritture +4, raggirare +4, sapienza magica +5, utilizzare oggetti magici +4, valutare +4
Linguaggi: Comune, Draconico, Orchesco
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico
Organizzazione:
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: -
- Combattimento
Oggetto legato: Amuleto (Due talenti extra)
Mana: 3
1: Armatura magica - Scudo
- Umanoide
- Umano
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Acquatici caldi
- Acquatici temperati
- Acquatici freddi
- Sotterranei
- Grado di Sfida 1