Umano, lad 5° ass 1°: differenze tra le versioni
m |
|||
Riga 59: | Riga 59: | ||
*Combattimento | *Combattimento | ||
− | [[Mana]]: | + | [[Mana]]: 3 |
1: [[Colpo critico]] | 1: [[Colpo critico]] |
Versione delle 17:48, 15 nov 2016
Umanoide
Taglia: Media
GS: 6
Allineamento: neutrale malvagio
Iniziativa: +7
- Difesa
Classe Armatura: 17 (+4 Cuoio +2, +3 Des), contatto 13, colto alla sprovvista 14
Dadi Vita: 6d6+6 (31 pf)
Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +9, Vol 1
Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso
- Attacco
Velocità: 9 m
Attacco: Pugnale +2 +8 in mischia (1d4+2 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +2 +8 a distanza (1d4+2 19-20/x2) più furtivo
Attacco completo: Pugnale +2 +8 in mischia (1d4+2 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +2 +8 a distanza (1d4+2 19-20/x2) più furtivo
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Attacco furtivo +4d6, attacco mortale, uso dei veleni, incantesimi
- Statistiche
Caratteristiche: For 10, Des 16, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 11
Attacco base/Lotta: +3/+3
Talenti: Arma accurata, Iniziativa migliorata, Furtivo
Abilità: acrobazia +5, artista della fuga +5, ascoltare +7, camuffare +4, cercare +7, conoscenze locali +3, decifrare scritture +3, diplomazia +3, disattivare congegni +6, equilibrio +6, falsificare +4, intimidire +0, intrattenere +0, muoversi silenziosamente +12, nascondersi +17, nuotare +0, osservare +7, percepire intenzioni +3, raccogliere informazioni +0, raggirare +5, rapidità di mano +3, saltare +4, scalare +4, scassinare serrature +4, utilizzare corde +3, utilizzare oggetti magici +5 e valutare +5
Linguaggi: Comune, +2
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico
Organizzazione: Solitario o gruppo
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: -
Si tratta di persone che hanno imparato ad usare la propria astuzia e agilità per sopravvivere. Scout, tagliaborse, rapinatori, assassini cominciano così la loro carriera.
- Combattimento
Mana: 3
- Equipaggiamento
Armatura di Cuoio +2, Pugnale +2, attrezzi da scasso, abiti, 378 mo, Mantello elfico, pozione d'Invisibilità.
- Umanoide
- Umano
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Acquatici caldi
- Acquatici temperati
- Acquatici freddi
- Sotterranei
- Grado di Sfida 6