Umano, mago 1°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 1
Allineamento: Generalmente neutrale
Iniziativa: +5
- Difesa
Classe Armatura: 11 (+1 destrezza), contatto 11, colto alla sprovvista 10
Dadi Vita: 1d4+1 (5 pf)
Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +1, Vol +2
Qualità speciali: Incantesimi
- Attacco
Velocità: 9 m
Attacco: Bastone ferrato +0 in mischia 1d6 (20/x2)
Attacco completo: Bastone ferrato +0 in mischia 1d6 (20/x2)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Incantesimi
- Statistiche
Caratteristiche: For 10, Des 12, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 12
Attacco base/Lotta: +0/+0
Talenti: Preparare incantesimi, +2
Abilità: (20) artigianato (Int), concentrazione (Cos), Tutte le conoscenze (Int), decifrare scritture (Int), intimidire (Car), professione (Sag), raggirare (Car), sapienza magica (Int), utilizzare oggetti magici (Car), valutare (Int).
Linguaggi: Comune, +2
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico
Organizzazione:
Tesoro: Standard
Avanzamento: Umano, mago 1° - 2° - 3° - 4° - 5° - 6° - 7° - 8° - 9° - 10° - 11° - 12° - 13° - 14° - 15° - 16° - 17° - 18° - 19° - 20°
Modificatore di livello: -
Mago.
- Combattimento
Scuola di specializzazione:
P.A.M.: 3
0: Tutti
1:
- Umanoide
- Umano
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Acquatici caldi
- Acquatici temperati
- Acquatici freddi
- Sotterranei
- Grado di Sfida 1