Umano, lad 5° ass 6°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 11
Allineamento: neutrale malvagio
Iniziativa: +7
- Difesa
Classe Armatura: 21 (+6 Cuoio +4, +2 Anello, +3 Des), contatto 15, colto alla sprovvista 18
Dadi Vita: 10d6+10 (52 pf)
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +12, Vol +3
Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere, percepire trappole +1, schivare prodigioso, +3 tiro salvezza contro veleno, schivare prodigioso migliorato
- Attacco
Velocità: 9 m
Attacco: Pugnale +3 +14 in mischia (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +3 +14 a distanza (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Cerbottana +1 +13 a distanza 2 + Veleni
Attacco completo: Pugnale +3 +14/+9 in mischia (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +3 +14 a distanza (1d4+3 19-20/x2) più furtivo o Cerbottana +1 +13 a distanza 2 + Veleni
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Attacco furtivo +6d6, attacco mortale, uso dei veleni, incantesimi
- Statistiche
Caratteristiche: For 10, Des 16, Cos 12, Int 14, Sag 10, Car 12
Attacco base/Lotta: +8/+8
Talenti: Arma accurata, Iniziativa migliorata, Furtivo, Abilità focalizzata nascondersi, Tiro ravvicinato, Mirare
Abilità: acrobazia +5, artista della fuga +5, ascoltare +12, camuffare +12, cercare +7, conoscenze locali +3, decifrare scritture +3, diplomazia +4, disattivare congegni +6, equilibrio +6, falsificare +5, intimidire +4, intrattenere +1, muoversi silenziosamente +17, nascondersi +26, nuotare +0, osservare +12, percepire intenzioni +3, raccogliere informazioni +1, raggirare +10, rapidità di mano +3, saltare +4, scalare +4, scassinare serrature +4, utilizzare corde +3, utilizzare oggetti magici +6 e valutare +5
Linguaggi: Comune, +2
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico
Organizzazione: Solitario o gruppo
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: -
Si tratta di persone che hanno imparato ad usare la propria astuzia e agilità per sopravvivere. Scout, tagliaborse, rapinatori, assassini cominciano così la loro carriera.
- Combattimento
Mana: 25
1: Colpo critico - Vicolo cieco - Visione crepuscolare
2: Inglobare arma - Rafforzare veleno
- Equipaggiamento
Armatura di Cuoio +4, Anello, Invisibilità, 3xgemma sintonizza Anti-individuazione, Anello, Protezione +2, Pugnale +3, attrezzi da scasso, abiti, 378 mo, Mantello elfico, Cerbottana +1, Aghi da cerbottana (20pz).
- Umanoide
- Umano
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Acquatici caldi
- Acquatici temperati
- Acquatici freddi
- Sotterranei
- Grado di Sfida 11