Mulo
Animale
Taglia: Grande
GS: 1
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 12
Dadi Vita: 3d8+9 (22 pf)
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +4, Vol +1
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Zoccolo +4 in mischia (1d4+3)
Attacco completo: 2 zoccoli +4 in mischia (1d4+3)
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 11, Car 6
Attacco base/Lotta: +2/+9
Talenti: Allerta, Resistenza fisica
Abilità: ascoltare +6, osservare +6
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Pianure calde
Organizzazione: Addomesticato
Tesoro: -
Avanzamento: -
Modificatore di livello: -
Il mulo è il risultato sterile dell'incrocio dell'asino con la cavalla. I muli sono simili ai cavalli leggeri, ma leggermente più forti e più resistenti.
- Combattimento
I potenti calci di un mulo possono risultare pericolosi.
Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 115 kg costituisce un carico leggero per un mulo; 116-230 kg un carico medio; 231-345 kg un carico pesante. Un mulo può trascinare fino a 375 kg.
Abilità: I muli ricevono un bonus razziale di +2 alle prove di Destrezza per evitare scivolate o cadute.