Campione abiuratore
Da Miniature Fantasy.
Versione del 4 set 2019 alle 09:27 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)
Liv | Attacco base | Tempra | Riflessi | Volontà | Speciale | Incantesimi e Punti apprendimento magia |
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1 | +1 | +0 | +0 | +2 | Armatura abiurante, abiurazione estesa | +1 livello alla classe di incantatore arcano esistente |
2 | +2 | +0 | +0 | +3 | Abiurazione veloce | +1 livello alla classe di incantatore arcano esistente |
3 | +3 | +1 | +1 | +3 | - | +1 livello alla classe di incantatore arcano esistente |
4 | +4 | +1 | +1 | +4 | Impulso arcano | +1 livello alla classe di incantatore arcano esistente |
5 | +5 | +1 | +1 | +4 | Arcanista marziale | +1 livello alla classe di incantatore arcano esistente |
- Requisiti.
Bonus di attacco base: +5.
Talenti: Incantare in combattimento.
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi di 1° livello di cui almeno uno con il descrittore Abiurazione.
Speciale: Competente in almeno un'arma da guerra
- Dado Vita: d10.
- Abilità di classe: addestrare animali, artigianato, conoscenze arcane, cavalcare, concentrazione, intimidire, nuotare, professione, sapienza magica, saltare, scalare.
- Punti abilità ad ogni livello: 2 + modificatore di Int.
- Privilegi di classe.
- Competenza nelle armi e nelle armature: I Campioni abiuratori non ottengono alcuna competenza nelle armi o nelle armature.
- Incantesimi al giorno/Incantesimi conosciuti: Ad ogni livello dopo il 1°, un Campione abiuratore ottiene Punti apprendimento magia come se avesse anche ottenuto un livello in una classe di incantatore a cui apparteneva prima di acquisire la classe di prestigio. Non ottiene, tuttavia, nessun altro beneficio che un personaggio di quella classe avrebbe ottenuto (talenti bonus di metamagia o di creazione oggetto, e così via), se non un incremento effettivo di livello dell'incantatore.
- Armatura abiurante (Sop):