Umano, ladro 2°: differenze tra le versioni

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Classe Armatura: 15 (+2 [[Cuoio]], +3 Des), contatto 12, colto alla sprovvista 12
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Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +6, Vol 0
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Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere
 
Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere

Versione attuale delle 07:54, 9 ott 2018

Umanoide

Taglia: Media

GS: 1

Allineamento: Generalmente neutrale

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+2 Cuoio, +3 Des), contatto 13, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 2d6 (9 pf)

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +6, Vol +0

Qualità speciali: Scoprire trappole, eludere

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Pugnale +4 in mischia (1d4 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +4 a distanza (1d4 19-20/x2) più furtivo

Attacco completo: Pugnale +4 in mischia (1d4 19-20/x2) più furtivo o Pugnale +4 a distanza (1d4 19-20/x2) più furtivo

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attacco furtivo +1d6

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 16, Cos 11, Int 14, Sag 10, Car 11

Attacco base/Lotta: +1/+1

Talenti: Arma accurata

Abilità: acrobazia +6, artista della fuga +6, ascoltare +5, camuffare +0, cercare +5, conoscenze locali +3, decifrare scritture +3, diplomazia +3, disattivare congegni +8, equilibrio +6, falsificare +0, intimidire +0, intrattenere +0, muoversi silenziosamente +8, nascondersi +8, nuotare +0, osservare +5, percepire intenzioni +3, raccogliere informazioni +0, raggirare +3, rapidità di mano +3, saltare +3, scalare +3, scassinare serrature +3, utilizzare corde +3, utilizzare oggetti magici +0 e valutare +5

Linguaggi: Comune, +2

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione: Solitario o gruppo

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: -

Si tratta di persone che hanno imparato ad usare la propria astuzia e agilità per sopravvivere. Scout, tagliaborse, rapinatori, assassini cominciano così la loro carriera.

  • Combattimento

Se coinvolto in un combattimento cerca di evitare lo scontro diretto, oppure di colpire per primo senza farsi notare. Fugge se vede che le cose non vanno per il verso giusto.

  • Equipaggiamento

Armatura di Cuoio, Pugnale, attrezzi da scasso, abiti, 78 mo.