Bodak: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Non morto Medio (Extraplanare) Dadi Vita: 9d12 (58 pf) Iniziativa: +6 Velocità: 6 m (4 quadretti) Classe Armatura: 20 (+2 Des, +8 naturale), contatto 12, colto alla sprov...')
 
 
(4 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Non morto Medio (Extraplanare)
+
Non morto (Extraplanare)
  
Dadi Vita: 9d12 (58 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Media]]
 +
 
 +
GS: 8
 +
 
 +
Allineamento: Sempre caotico malvagio
  
 
Iniziativa: +6
 
Iniziativa: +6
  
Velocità: 6 m (4 quadretti)
+
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
Classe Armatura: 20 (+2 Des, +8 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 18
+
[[Classe Armatura]]: 20 (+2 Des, +8 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 18
  
Attacco base/Lotta: +4/+5
+
Dadi Vita: 9d12 (58 pf) - [[RD]] 10/Ferro freddo
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +7
 +
 
 +
Qualità speciali: Scurovisione 18 m, Immunità all'elettricità, resistenza all'acido 10 e al fuoco 10, tratti dei non morti, vulnerabilità alla luce solare
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 6 m (4 quadretti)
  
 
Attacco: Schianto +6 in mischia (1d8+1)
 
Attacco: Schianto +6 in mischia (1d8+1)
Riga 19: Riga 31:
 
Attacchi speciali: Sguardo mortale
 
Attacchi speciali: Sguardo mortale
  
Qualità speciali: Riduzione del danno 10/Ferro freddo, scurovisione 18 m, Immunità all'elettricità, resistenza all'acido 10 e al fuoco 10, tratti dei non morti, vulnerabilità alla luce solare
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
+
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +7
+
  
 
Caratteristiche: For 13, Des 15, Cos -, Int 6, Sag 12, Car 12
 
Caratteristiche: For 13, Des 15, Cos -, Int 6, Sag 12, Car 12
  
Abilità: Ascoltare +11, Muoversi Silenziosamente +10, Osservare +11
+
Attacco base/[[Lotta]]: +4/+5
  
Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (schianto), Iniziativa Migliorata, Schivare
+
Talenti: [[Allerta]], [[Arma focalizzata]] (schianto), [[Iniziativa migliorata]], [[Schivare]]
  
Ambiente: Infiniti Strati dell'Abisso
+
Abilità: {{Asco}} +11, {{Muov}} +10, {{Osse}} +11
  
Organizzazione: Solitario o banda (2-4)
+
Linguaggi: Comune o altri linguaggi umanoidi parlati in vita
  
Grado di Sfida: 8
+
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
+
Ambiente: Infiniti Strati dell'Abisso
  
Allineamento: Sempre caotico malvagio
+
Organizzazione: Solitario o banda (2-4)
  
Avanzamento: 10-13 DV (Medio); 14-27 DV (Grande)
+
Tesoro: -
 +
 
 +
Avanzamento: {{ElBodak}}
  
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
Questa creatura è un umanoide glabro, con la pelle grigia e una testa simile a un teschio oblungo, senza naso e bianchi occhi vuoti. I bodak sono le spoglie non morte degli umanoidi che sono stati corrotti dal tocco del male assoluto. Un bodak conserva sfuggenti memorie della sua vita precedente e può parlare il Comune (o altri linguaggi umanoidi).
+
{{DesBodak}}
 
+
Combattimento
+
 
+
I bodak amano aggredire i loro avversari con un approccio tranquillo, lasciando che il loro sguardo faccia effetto, prima di chiudere la partita.
+
 
+
Sguardo mortale (Sop): Morte, raggio di azione 9 metri, Tempra CD 15 nega. Gli umanoidi che muoiono in seguito a questo attacco, trascorse 24 ore, si trasformano in bodak. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma.
+
  
Vulnerabilità alla luce solare (Str): I bodak odiano la luce del sole perché il suo tocco puro brucia la loro carne corrotta. Ogni round di esposizione diretta ai raggi del sole infligge 1 danno alla creatura.
+
[[Category:Non morto]] [[Category:Infiniti Strati dell'Abisso]] [[Category:Grado di Sfida 8]]

Versione attuale delle 14:14, 26 dic 2023

Non morto (Extraplanare)

Taglia: Media

GS: 8

Allineamento: Sempre caotico malvagio

Iniziativa: +6

  • Difesa

Classe Armatura: 20 (+2 Des, +8 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 9d12 (58 pf) - RD 10/Ferro freddo

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +7

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, Immunità all'elettricità, resistenza all'acido 10 e al fuoco 10, tratti dei non morti, vulnerabilità alla luce solare

  • Attacco

Velocità: 6 m (4 quadretti)

Attacco: Schianto +6 in mischia (1d8+1)

Attacco completo: Schianto +6 in mischia (1d8+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sguardo mortale

  • Statistiche

Caratteristiche: For 13, Des 15, Cos -, Int 6, Sag 12, Car 12

Attacco base/Lotta: +4/+5

Talenti: Allerta, Arma focalizzata (schianto), Iniziativa migliorata, Schivare

Abilità: ascoltare +11, muoversi silenziosamente +10, osservare +11

Linguaggi: Comune o altri linguaggi umanoidi parlati in vita

  • Ecologia

Ambiente: Infiniti Strati dell'Abisso

Organizzazione: Solitario o banda (2-4)

Tesoro: -

Avanzamento: 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV (Medio); 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV - 19DV - 20DV - 21DV - 22DV - 23DV - 24DV - 25DV - 26DV - 27DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questa creatura è un umanoide glabro, con la pelle grigia e una testa simile a un teschio oblungo, senza naso e bianchi occhi vuoti. I bodak sono le spoglie non morte degli umanoidi che sono stati corrotti dal tocco del male assoluto. Un bodak conserva sfuggenti memorie della sua vita precedente e può parlare il Comune (o altri linguaggi umanoidi).

  • Combattimento

I bodak amano aggredire i loro avversari con un approccio tranquillo, lasciando che il loro sguardo faccia effetto, prima di chiudere la partita.

Sguardo mortale (Sop): Morte, raggio di azione 9 metri, Tempra CD 15 nega. Gli umanoidi che muoiono in seguito a questo attacco, trascorse 24 ore, si trasformano in bodak. La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma.

Vulnerabilità alla luce solare (Str): I bodak odiano la luce del sole perché il suo tocco puro brucia la loro carne corrotta. Ogni round di esposizione diretta ai raggi del sole infligge 1 danno alla creatura.