Goblin: differenze tra le versioni

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Goblin
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Umanoide (Goblinoide) Combattente di 1° livello
  
Goblin, Combattente di 1° livello
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Taglia: [[Taglia delle creature|Piccola]]
  
Umanoide Piccolo (Goblinoide)
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GS: 1/3
  
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
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Allineamento: Generalmente neutrale malvagio
  
 
Iniziativa: +1
 
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Velocità: 9 m (6 quadretti)
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Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14
 
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14
  
Attacco base/Lotta: +1/-3
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Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
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Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +1, Vol -1
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Qualità speciali: Scurovisione 18 m
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Velocità: 9 m (6 quadretti)
  
Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)
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Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o [[giavellotto]] +3 a distanza (1d4)
  
Attacco completo: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)
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Attacco completo: Morning star +2 in mischia (1d6) o [[giavellotto]] +3 a distanza (1d4)
  
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
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Attacchi speciali: -
 
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Qualità speciali: Scurovisione 18 m
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
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Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +1, Vol - 1
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Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6
 
Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6
  
Abilità: Ascoltare +2, Cavalcare +4, Muoversi Silenziosamente +5, Nascondersi +5, Osservare + 2
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Attacco base/Lotta: +1/-3
  
Talenti: Allerta
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Talenti: [[Allerta]]
  
Ambiente: Pianure temperate
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Abilità: {{Asco}} +2, {{Cava}} +4, {{Muov}} +5, {{Nasc}} +5, {{Osse}} +2
  
Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi crudeli)
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Linguaggi: Goblin vedi testo
  
Grado di Sfida: 1/3
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Standard
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Ambiente: Pianure temperate
  
Allineamento: Generalmente neutrale malvagio
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Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi ferali)
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Tesoro: Standard
  
 
Avanzamento: Per classe del personaggio
 
Avanzamento: Per classe del personaggio
  
 
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Versione attuale delle 10:38, 10 ott 2023

Umanoide (Goblinoide) Combattente di 1° livello

Taglia: Piccola

GS: 1/3

Allineamento: Generalmente neutrale malvagio

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +1, Vol -1

Qualità speciali: Scurovisione 18 m

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)

Attacco completo: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6

Attacco base/Lotta: +1/-3

Talenti: Allerta

Abilità: ascoltare +2, cavalcare +4, muoversi silenziosamente +5, nascondersi +5, osservare +2

Linguaggi: Goblin vedi testo

  • Ecologia

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi ferali)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +0