Pipistrello ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(8 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Animale Grande
+
Animale
  
Dadi Vita: 4d8+12 (30 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Grande]]
 +
 
 +
GS: 2
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale
  
 
Iniziativa: +6
 
Iniziativa: +6
  
Velocità: 6 m (4 quadretti), volare 12 m (buona)
+
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
 
Classe Armatura: 20 (-1 taglia, +6 Des, +5 naturale), contatto 15, colto alla sprovvista 14
 
Classe Armatura: 20 (-1 taglia, +6 Des, +5 naturale), contatto 15, colto alla sprovvista 14
  
Attacco base/Lotta: +3/+10
+
Dadi Vita: 4d8+12 (30 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +10, Vol +6
 +
 
 +
Qualità speciali: Vista cieca 12 m
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 6 m (4 quadretti), volare 12 m (buona)
  
 
Attacco: Morso +5 in mischia (1d8+4)
 
Attacco: Morso +5 in mischia (1d8+4)
Riga 19: Riga 31:
 
Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
  
Qualità speciali: Vista cieca 12 m
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
+
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +10, Vol +6
+
  
 
Caratteristiche: For 17, Des 22, Cos 17, Int 2, Sag 14, Car 6
 
Caratteristiche: For 17, Des 22, Cos 17, Int 2, Sag 14, Car 6
  
Abilità: Ascoltare +12*, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +4, Osservare +8*
+
Attacco base/[[Lotta]]: +3/+10
  
Talenti: Allerta, Furtivo
+
Talenti: [[Allerta]], [[Furtivo]]
  
Ambiente: Deserti temperati
+
Abilità: {{Asco}} +12¹, {{Muov}} +11, {{Nasc}} +4, {{Osse}} +8¹
  
Organizzazione: Solitario o colonia (5-8)
+
Linguaggi: -
  
Grado di Sfida: 2
+
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
+
Ambiente: Deserti temperati
  
Allineamento: Sempre neutrale
+
Organizzazione: Solitario o colonia (5-8)
  
Avanzamento: 5-12 (Enorme)
+
Tesoro: -
 +
 
 +
Avanzamento: {{ELPiCr}}
  
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
Questo orribile pipistrello è grande tanto quanto un cavallo e la sua apertura alare è superiore a quella di un drago. Una pelliccia irsuta copre la maggior parte del suo corpo, con protuberanze ossee che emergono qua e là. Questi cacciatori notturni si aizzano con facilità; in genere cercano di massacrare o allontanare tutte le creature con cui si imbattono. Un pipistrello crudele ha un'apertura alare di 4,5 metri e pesa approssimativamente 100 kg.
+
Questo orribile pipistrello è grande tanto quanto un cavallo e la sua apertura alare è superiore a quella di un drago. Una pelliccia irsuta copre la maggior parte del suo corpo, con protuberanze ossee che emergono qua e là. Questi cacciatori notturni si aizzano con facilità, in genere cercano di massacrare o allontanare tutte le creature con cui si imbattono.
 +
 
 +
Un pipistrello ferale ha un'apertura alare di 4,5 metri e pesa approssimativamente 100 kg.
  
Combattimento
+
*Combattimento
  
I pipistrelli crudeli si gettano dall'alto in picchiata su prede ignare.
+
I pipistrelli ferali si gettano dall'alto in picchiata su prede ignare.
  
Vista cieca (Str): Un pipistrello crudele usa l'ecolocazione per individuare tutte le creature entro un raggio di 12 metri. Gli avversari restano comunque sotto copertura totale, a meno che il pipistrello non li possa vedere.
+
Vista cieca [[(Str)]]: Un pipistrello ferale usa l'ecolocazione per individuare tutte le creature entro un raggio di 12 metri. Gli avversari restano comunque sotto copertura totale, a meno che il pipistrello non li possa vedere.
  
Abilità: I pipistrelli crudeli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Ascoltare e Osservare. Perdono questi bonus se la loro vista cieca viene negata.
+
Abilità: ¹I pipistrelli ferali ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di {{Asco}} e {{Osse}}. Perdono questi bonus se la loro vista cieca viene negata.
  
[[Category:Animale crudele]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Grado di Sfida 2]]
+
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Grado di Sfida 2]]

Versione attuale delle 17:21, 9 ott 2023

Animale

Taglia: Grande

GS: 2

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +6

  • Difesa

Classe Armatura: 20 (-1 taglia, +6 Des, +5 naturale), contatto 15, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 4d8+12 (30 pf)

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +10, Vol +6

Qualità speciali: Vista cieca 12 m

  • Attacco

Velocità: 6 m (4 quadretti), volare 12 m (buona)

Attacco: Morso +5 in mischia (1d8+4)

Attacco completo: Morso +5 in mischia (1d8+4)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 17, Des 22, Cos 17, Int 2, Sag 14, Car 6

Attacco base/Lotta: +3/+10

Talenti: Allerta, Furtivo

Abilità: ascoltare +12¹, muoversi silenziosamente +11, nascondersi +4, osservare +8¹

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Deserti temperati

Organizzazione: Solitario o colonia (5-8)

Tesoro: -

Avanzamento: 4DV - 5DV - 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questo orribile pipistrello è grande tanto quanto un cavallo e la sua apertura alare è superiore a quella di un drago. Una pelliccia irsuta copre la maggior parte del suo corpo, con protuberanze ossee che emergono qua e là. Questi cacciatori notturni si aizzano con facilità, in genere cercano di massacrare o allontanare tutte le creature con cui si imbattono.

Un pipistrello ferale ha un'apertura alare di 4,5 metri e pesa approssimativamente 100 kg.

  • Combattimento

I pipistrelli ferali si gettano dall'alto in picchiata su prede ignare.

Vista cieca (Str): Un pipistrello ferale usa l'ecolocazione per individuare tutte le creature entro un raggio di 12 metri. Gli avversari restano comunque sotto copertura totale, a meno che il pipistrello non li possa vedere.

Abilità: ¹I pipistrelli ferali ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di ascoltare e osservare. Perdono questi bonus se la loro vista cieca viene negata.