Drago bianco molto giovane 1: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
 
Riga 51: Riga 51:
 
Tesoro: Triplo dello standard
 
Tesoro: Triplo dello standard
  
Avanzamento: [[Drago bianco cucciolo 3DV 3.5|3DV]] - [[Drago bianco cucciolo 4DV 3.5|4DV]] - [[Drago bianco cucciolo 5DV 3.5|5DV]] - [[Drago bianco molto giovane 6DV 3.5|6DV]] - [[Drago bianco molto giovane 7DV 3.5|7DV]] - [[Drago bianco molto giovane 8DV 3.5|8DV]] - [[Drago bianco giovane 9DV 3.5|9DV]] - [[Drago bianco giovane 10DV 3.5|10DV]] - [[Drago bianco giovane 11DV 3.5|11DV]] - [[Drago bianco adolescente 12DV 3.5|12DV]] - [[Drago bianco adolescente 13DV 3.5|13DV]] - [[Drago bianco adolescente 14DV 3.5|14DV]] - [[Drago bianco adulto giovane 15DV 3.5|15DV]] - [[Drago bianco adulto giovane 16DV 3.5|16DV]] - [[Drago bianco adulto giovane 17DV 3.5|17DV]] - [[Drago bianco adulto 18DV 3.5|18DV]] - [[Drago bianco adulto 19DV 3.5|19DV]] - [[Drago bianco adulto 20DV 3.5|20DV]] - [[Drago bianco adulto maturo 21DV 3.5|21DV]] - [[Drago bianco adulto maturo 22DV 3.5|22DV]] - [[Drago bianco adulto maturo 23DV 3.5|23DV]] - [[Drago bianco vecchio 24DV 3.5|24DV]] - [[Drago bianco vecchio 25DV 3.5|25DV]] - [[Drago bianco vecchio 26DV 3.5|26DV]] - [[Drago bianco molto vecchio 27DV|27DV]] - [[Drago bianco molto vecchio 28DV 3.5|28DV]] - [[Drago bianco molto vecchio 29DV 3.5|29DV]] - [[Drago bianco antico 30DV 3.5|30DV]] - [[Drago bianco antico 31DV 3.5|31DV]] - [[Drago bianco antico 32DV 3.5|32DV]] - [[Drago bianco dragone 33DV 3.5|33DV]] - [[Drago bianco dragone 34DV 3.5|34DV]] - [[Drago bianco dragone 35DV 3.5|35DV]] - [[Drago bianco grande dragone 36DV 3.5|36DV]] - [[Drago bianco grande dragone 37DV 3.5|37DV]] - [[Drago bianco grande dragone 38DV 3.5|38DV]]
+
Avanzamento: {{ElDrBi}}
  
 
Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -
 
Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -

Versione attuale delle 15:17, 9 ott 2023

Drago Freddo

Taglia: Piccola

GS: 3 - Drago bianco molto giovane 6DV

Allineamento: Sempre caotico malvagio

Iniziativa: 0

  • Difesa

Classe Armatura: 16 (+1 taglia, +5 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 16

Dadi Vita: 6d12+6 (45 pf)

Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +5

Qualità speciali: Camminare sul ghiaccio, immunità, vulnerabilità al fuoco, scurovisione 36 m, visione crepuscolare

  • Attacco

Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m

Attacco: Morso +9 in mischia 1d6+1

Attacco completo: Morso +9 in mischia 1d6+1 e 2 artigli +7 in mischia 1d4

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Cono di freddo

  • Statistiche

Caratteristiche: For 13, Des 10, Cos 13, Int 6, Sag 11, Car 6

Attacco base/Lotta: +6/+3

Talenti: Arma focalizzata (morso), Arma focalizzata (artiglio), Multiattacco

Abilità: ascoltare +4, cercare +2, intimidire +2, muoversi silenziosamente +6, nascondersi +6, nuotare +4, osservare +4, percepire intenzioni +4

Linguaggi: Draconico

  • Ecologia

Ambiente: Montagne fredde

Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)

Tesoro: Triplo dello standard

Avanzamento: 3DV - 4DV - 5DV - 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV - 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV - 19DV - 20DV - 21DV - 22DV - 23DV - 24DV - 25DV - 26DV - 27DV - 28DV - 29DV - 30DV - 31DV - 32DV - 33DV - 34DV - 35DV - 36DV - 37DV - 38DV

Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -

Il drago ha un naso adunco, la giogaia ricoperta di spine e una cresta retta da un'unica spina ricurva all'indietro. Un odore tagliente e vagamente alchemico si sprigiona dal drago, le cui scaglie luccicano come la neve.

  • Combattimento

I draghi bianchi preferiscono assalire immediatamente, scendendo in picchiata dall'alto o erompendo dall'acqua, dalla neve o dal ghiaccio. Fanno uso del loro soffio, e poi tentano di stendere un singolo avversario con un attacco immediatamente successivo.

Immunità (Str): Immunità a effetti di sonno, paralisi, freddo.

Arma a soffio (Sop): Soffio a cono di 6 m, 2d6 danni da freddo , Rifl CD 14 dimezza. Azione standard, può farne uso 1 volta ogni 1d4 rnd. La CD del TS è basata sulla Cos.

Camminare sul ghiaccio (Str): Questa capacità funziona come l'incantesimo Movimenti del ragno, ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione. Il drago è immune agli effetti di Unto, grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.

Abilità: Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Nuotare sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.

Percezione cieca (Str): I draghi possono determinare la posizione di creature entro un raggio di 18 metri. Gli avversari che il drago non è in grado di vedere fisicamente godono comunque di occultamento totale contro il drago.

Sensi acuti (Str): I draghi possono vedere quattro volte meglio di un umano in condizioni di luce fioca, e due volte meglio in piena luce. Possiedono anche scurovisione con un raggio di 36 metri.