Rutterkin: differenze tra le versioni

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Dadi Vita: 5d8 (37 pf) - [[RD]] 5/ferro freddo o bene
  
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Qualità speciali: Riduzione del danno 5/ferro freddo o bene, scurovisione 18 m, immunità all'elettricità e al veleno, resistenza all'acido 10, al freddo 10 e al fuoco 10, resistenza agli incantesimi 14
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Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immunità all'elettricità e al veleno, resistenza all'acido 10, al freddo 10 e al fuoco 10
  
 
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Attacco: [[Snap-tong]] +8 in mischia (1d10+3 20x2) o artiglio +9 in mischia (1d6+2 20x2) o [[Tri-lama]] +7 a distanza (2d4+2 20x2)
  
Attacco completo: [[Snap-tong]] +8 in mischia (1d10+3 20x2) o 2 artigli +7 in mischia (1d6+2 20x2) o [[Tri-blade]] +7 a distanza (2d4+2 20x2)
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Avanzamento: [[Rutterkins 3.5]] 5DV,  [[Rutterkins 6DV 3.5|6DV]],  [[Rutterkins 7DV 3.5|7DV]],  [[Rutterkins 8DV 3.5|8DV]],  [[Rutterkins 9DV 3.5|9DV]],  [[Rutterkins 10DV 3.5|10DV]] (Medio); [[Rutterkins 11DV 3.5|11DV]],  [[Rutterkins 12DV 3.5|12DV]],  [[Rutterkins 13DV 3.5|13DV]],  [[Rutterkins 14DV 3.5|14DV]],  [[Rutterkins 15DV 3.5|15DV]] (Grande)
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I Rutterkins preferiscono attaccare con le armi piuttosto che a mani nude, ma pochi usano armature. Se costretti, combattono con [[Spada lunga]] o [[Ascia bipenne]], ma preferiscono di gran lunga due armi esotiche raramente usate da qualunque altra creatura: [[Snaptong]] e [[Tri-blade]], di solito perfetti.
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I Rutterkins preferiscono attaccare con le armi piuttosto che a mani nude, ma pochi usano armature. Se costretti, combattono con [[Spada lunga]] o [[Ascia bipenne]], ma preferiscono di gran lunga due armi esotiche raramente usate da qualunque altra creatura: [[Snap-tong]] e [[Tri-lama]], di solito perfetti.
  
 
Si incontrano solitamente in gruppi di tre o più, oppure come parte di un'armata. Sono fra i demoni più deboli riguardo alla scala gerarchica, e non perdono occasione di infliggere sofferenza a chi è più debole di loro.
 
Si incontrano solitamente in gruppi di tre o più, oppure come parte di un'armata. Sono fra i demoni più deboli riguardo alla scala gerarchica, e non perdono occasione di infliggere sofferenza a chi è più debole di loro.
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I Rutterkins vengono forgiati a partire da [[Manes 3.5]] grezzi, tipicamente quando un demone ha bisogno di un'armata più forte ma da poter tenere facilmente in riga. Il processo di trasformazione di un [[Manes 3.5]] in un Rutterkins è così rivoltante che vederlo rende ciechi, almeno così si narra. Tale processo funziona anche su demoni superiori, sebbene sia necessario catturarne uno e renderlo {{Ind}}. Molti signori dei demoni lo usano come punizione quando la morte non è sufficiente.
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I Rutterkins vengono forgiati a partire da [[Mane]] grezzi, tipicamente quando un demone ha bisogno di un'armata più forte ma da poter tenere facilmente in riga. Il processo di trasformazione di un [[Mane]] in un Rutterkins è così rivoltante che vederlo rende ciechi, almeno così si narra. Tale processo funziona anche su demoni superiori, sebbene sia necessario catturarne uno e renderlo {{Ind}}. Molti signori dei demoni lo usano come punizione quando la morte non è sufficiente.
  
 
I Rutterkins sono spaventosamente deformi, il dolore della trasformazione non cessa una volta completata. Di conseguenza, questi demoni urlano di dolore in continuazione.
 
I Rutterkins sono spaventosamente deformi, il dolore della trasformazione non cessa una volta completata. Di conseguenza, questi demoni urlano di dolore in continuazione.
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I Rutterkins odiano la loro bassa posizione gerarchica nell'Abisso e cercano spesso loro simili, non per compagnia e commiserazione, ma per molestare sminuire e picchiare. Quando incontrano qualcuno più debole di loro lo fanno a pezzi con gioia selvaggia.
 
I Rutterkins odiano la loro bassa posizione gerarchica nell'Abisso e cercano spesso loro simili, non per compagnia e commiserazione, ma per molestare sminuire e picchiare. Quando incontrano qualcuno più debole di loro lo fanno a pezzi con gioia selvaggia.
  
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Versione attuale delle 15:09, 9 ott 2023

Esterno (Caotico, Extraplanare, Malvagio, Tanar'ri)

Taglia: Media

GS: 3

Allineamento: Sempre caotico malvagio

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 18 (+2 des, +6 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 16

Dadi Vita: 5d8 (37 pf) - RD 5/ferro freddo o bene

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +6, Vol +5 - RI 14

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, immunità all'elettricità e al veleno, resistenza all'acido 10, al freddo 10 e al fuoco 10

  • Attacco

Velocità: 6 m

Attacco: Snap-tong +8 in mischia (1d10+3 20x2) o artiglio +9 in mischia (1d6+2 20x2) o Tri-lama +7 a distanza (2d4+2 20x2)

Attacco completo: Snap-tong +8 in mischia (1d10+3 20x2) o 2 artigli +7 in mischia (1d6+2 20x2) o Tri-lama +7 a distanza (2d4+2 20x2)

Spazio/Portata: 1,5 m/ 1,5 m

Attacchi speciali: Presa di lotta con lo Snap-tong

  • Statistiche

Caratteristiche: For 14, Des 15, Cos 17, Int 9, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +5/+7

Talenti: Competenza nelle armi esotiche Snap-tong, Competenza nelle armi esotiche Tri-lama

Abilità: acrobazia +12, ascoltare +9, equilibrio +4, intimidire +8, muoversi silenziosamente +10, osservare +9, saltare +12, scalare +10

Linguaggi: Abissale, telepatia 30 m

  • Ecologia

Ambiente: Infiniti Strati dell'Abisso

Organizzazione: 3-6

Tesoro: A parte Snap-tong e Tri-lama perfetti, portano con sé roba di valore inferiore a 3d10 mo.

Avanzamento: Rutterkin 5DV, 6DV, 7DV, 8DV, 9DV, 10DV (Medio); 11DV, 12DV, 13DV, 14DV, 15DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questi esseri curvi e deformi sono alti 1,80 cm. I lineamenti sono asimmetrici e contorti, la pelle screziata di verde e violetto è del tutto glabra tranne pochi ciuffi di ispide setole. Questo demone ha una testa allungata con piccoli occhi rossi rigonfi di odio.

Rozzi, grezzi e bestiali, i Rutterkins comprendono solamente la forza bruta. Questi demoni violenti sono i soldati comuni di molte armate abissali.

  • Combattimento

I Rutterkins preferiscono attaccare con le armi piuttosto che a mani nude, ma pochi usano armature. Se costretti, combattono con Spada lunga o Ascia bipenne, ma preferiscono di gran lunga due armi esotiche raramente usate da qualunque altra creatura: Snap-tong e Tri-lama, di solito perfetti.

Si incontrano solitamente in gruppi di tre o più, oppure come parte di un'armata. Sono fra i demoni più deboli riguardo alla scala gerarchica, e non perdono occasione di infliggere sofferenza a chi è più debole di loro.

  • Ecologia

I Rutterkins vengono forgiati a partire da Mane grezzi, tipicamente quando un demone ha bisogno di un'armata più forte ma da poter tenere facilmente in riga. Il processo di trasformazione di un Mane in un Rutterkins è così rivoltante che vederlo rende ciechi, almeno così si narra. Tale processo funziona anche su demoni superiori, sebbene sia necessario catturarne uno e renderlo indifeso. Molti signori dei demoni lo usano come punizione quando la morte non è sufficiente.

I Rutterkins sono spaventosamente deformi, il dolore della trasformazione non cessa una volta completata. Di conseguenza, questi demoni urlano di dolore in continuazione.

  • Società

I Rutterkins odiano la loro bassa posizione gerarchica nell'Abisso e cercano spesso loro simili, non per compagnia e commiserazione, ma per molestare sminuire e picchiare. Quando incontrano qualcuno più debole di loro lo fanno a pezzi con gioia selvaggia.