Orco, stregone 2°: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Umanoide Taglia: Media GS: 1 Allineamento: Spesso caotico malvagio Iniziativa: +0 *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> Classe Armatura: 19 (+1 Des, +...')
 
Riga 23: Riga 23:
 
Velocità: 9 m (6 quadretti)
 
Velocità: 9 m (6 quadretti)
  
Attacco: [[Globo di freddo inferiore]] +2 contatto a distanza 2d8+2
+
Attacco:  
  
Attacco completo: [[Globo di freddo inferiore]] +2 contatto a distanza 2d8+2
+
Attacco completo:  
 
   
 
   
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Riga 37: Riga 37:
 
Attacco base/Lotta: +1/+0
 
Attacco base/Lotta: +1/+0
  
Talenti: [[Escludere materiali]], [[Incantesimo potenziato]] e [[Incantesimo specializzato]] su [[Globo di freddo inferiore]]
+
Talenti: 1
  
Abilità: Ascoltare +4, Conoscenze arcane +7, Osservare +4, Sapienza magica +2
+
Abilità: {{Arti}} alchimia +8, {{Conc}} +5, {{Carc}} +8, {{Ragg}} +3, {{Sapi}} +8.
  
 
Linguaggi: Orchesco, Gigante, Goblin e comune
 
Linguaggi: Orchesco, Gigante, Goblin e comune
Riga 51: Riga 51:
 
Tesoro: Standard
 
Tesoro: Standard
  
Avanzamento: [[Orco, stregone 1° 3.5|1°]] - [[Orco, stregone 2° 3.5|2°]] - [[Orco, stregone 3° 3.5|3°]] - [[Orco, stregone 4° 3.5|4°]]
+
Avanzamento: [[Stregone]] {{ElOrSt}}
  
 
Modificatore di livello: +0
 
Modificatore di livello: +0
  
[[Mana]] 9 - Incantesimi: [[Globo di freddo inferiore]], [[Armatura magica]], [[Scudo]]
+
[[Punti apprendimento magia|P.A.M.]] 12. Tiro salvezza CD 13 + livello dell'incantesimo.<br>
 +
[[:Category:Str 0|0]]° - Tutti<br>
 +
[[:Category:Str 1|1]]° - <br>
  
[[Category:Umanoide]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Grado di Sfida 1/2]]
+
[[Category:Umanoide]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Grado di Sfida 2]]

Versione delle 17:06, 27 giu 2017

Umanoide

Taglia: Media

GS: 1

Allineamento: Spesso caotico malvagio

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 19 (+1 Des, +4 Armatura magica, +4Scudo), contatto 19, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 2d4 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl +1, Vol +3

Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco:

Attacco completo:

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Incantesimi

  • Statistiche

Caratteristiche: For 8, Des 12, Cos 11, Int 17, Sag 10, Car 6

Attacco base/Lotta: +1/+0

Talenti: 1

Abilità: artigianato alchimia +8, concentrazione +5, conoscenze arcane +8, raggirare +3, sapienza magica +8.

Linguaggi: Orchesco, Gigante, Goblin e comune

  • Ecologia

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Stregone - - - - - - - -

Modificatore di livello: +0

P.A.M. 12. Tiro salvezza CD 13 + livello dell'incantesimo.
0° - Tutti
1° -