Umano, combattente 5°
Umanoide Combattente 5°
Taglia: Media
GS: 4
Allineamento: Generalmente neutrale
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 15 (+2 Cuoio, +2 scudo medio di legno, +1 Des), contatto 11, colto alla sprovvista 14
Dadi Vita: 5d8+5 (30 pf)
Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +2, Vol +1
Qualità speciali: -
- Attacco
Velocità: 9 m
Attacco: Spada corta +7 in mischia 1d6+2 19-20/x2
o Arco lungo +7 a distanza 1d8 20/x3
Attacco completo: Spada corta +7 in mischia 1d6+2 19-20/x2
o Arco lungo +7 a distanza 1d8 20/x3
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 14, Des 12, Cos 12, Int 9, Sag 10, Car 10
Attacco base/Lotta: +5/+7
Talenti: Robustezza, Arma focalizzata arco lungo
Abilità: Addestrare Animali +1, Cavalcare +5, Intimidire +4, Nuotare +2, Saltare +4, Scalare +4
Linguaggi: Comune
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico
Organizzazione:
Tesoro: Standard
Avanzamento: Umano, combattente 1° - 2° - 3° - 4° - 5° - 6° - 7° - 8° - 9° - 10° - 11° - 12° - 13° - 14°
Modificatore di livello: -
Si tratta di persone particolarmente robuste che hanno imparato a difendere le loro proprietà, che siano fattorie, piccoli villaggi, accampamenti di boscaioli o qualunque altro insediamento di umani. Non hanno tuttavia alcun addestramento militare specifico.
- Combattimento
Se coinvolto in un combattimento cerca di proteggere ciò che gli è più caro, la casa, la sua famiglia, i suoi beni qualunque essi siano. Nel caso il nemico si dia alla fuga non lo insegue a meno che ci siano delle ragioni più che valide.
- Umanoide
- Umano
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Acquatici caldi
- Acquatici temperati
- Acquatici freddi
- Sotterranei
- Grado di Sfida 1/3