Pipistrello
Animale
Taglia: Minuta
GS: 1/10
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +2
- Difesa
Classe Armatura: 16 (+4 taglia, +2 Des), contatto 16, colto alla sprovvista 14
Dadi Vita: 1/4 d8 (1 pf)
Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +4, Vol +2
Qualità speciali: Vista cieca 6 m, visione crepuscolare
- Attacco
Velocità: 1,5 m (1 quadretto), volare 12 m (buona)
Attacco: -
Attacco completo: -
Spazio/Portata: 30 cm/0 cm
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 1, Des 15, Cos 10, Int 2, Sag 14, Car 4
Attacco base/Lotta: +0/-17
Talenti: Allerta
Abilità: ascoltare¹ +8, muoversi silenziosamente +6, nascondersi +14, osservare¹ +8
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Deserti temperati
Organizzazione: Colonia (10-40) o stormo (10-50)
Tesoro: -
Avanzamento:
Modificatore di livello: -
I pipistrelli sono mammiferi notturni volanti. Le statistiche di seguito riportate descrivono piccoli pipistrelli insettivori.
- Combattimento
Vista cieca (Str): I pipistrelli possono localizzare oggetti e creature entro un raggio di 6 metri. Gli avversari godono comunque del 100% di occultamento contro una creatura con vista cieca.
Abilità: ¹I pipistrelli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di osservare e ascoltare. Tali bonus vengono meno qualora la capacità di vista cieca venga annullata.