Nifft Antherson, Treant
Nifft Antherson, Treant vegetale
Taglia: Enorme
Iniziativa: -1
- Difesa
Classe Armatura: 20 (-2 taglia, -1 Des, +13 naturale), contatto 7, colto alla sprovvista 20
Dadi Vita: 2d6+7d8+35 (94 pf)
Tiri salvezza: Temp +10, Rifl +7, Vol +5
Qualità speciali: Riduzione del danno 10/tagliente, vulnerabilità al fuoco
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Schianto +15 in mischia (2d6+9) / vs non morti: Schianto +15 in mischia (2d6+13)
Attacco completo: 2 schianti +15 in mischia (2d6+9) / vs non morti: 2 schianti +15 in mischia (2d6+13)
Spazio/Portata: 4,5 m/4,5 m
Attacchi speciali: Danni raddoppiati contro gli oggetti, travolgere 2d6+13
- Statistiche
Caratteristiche: For 29, Des 8, Cos 21, Int 12, Sag 12, Car 10
Attacco base/Lotta: +8/+29
Talenti: Attacco poderoso, Spezzare migliorato, Volontà di ferro
Abilità: I treant hanno un bonus razziale di +16 alle prove di nascondersi in aree boschive.
- Combattimento
Danni raddoppiati contro gli oggetti (Str): Un treant o un albero animato che compia un attacco completo contro un oggetto o una struttura infligge danni raddoppiati.
Travolgere (Str): Riflessi CD 22 per dimezzare. La CD del tiro salvezza è basata sulla Forza.