Millepiedi mostruoso mastodontico
Parassita
Taglia: Mastodontica
GS: 6
Allineamento: Neutrale
Iniziativa: +2
- Difesa
Classe Armatura: 18 (-4 taglia, +2 Des, +10 naturale), contatto 8, colto alla sprovvista 16
Dadi Vita: 12d8+12 (66 pf)
Tiri salvezza: Temp +9, Rifl +6, Vol +4
Qualità speciali: Scurovisione 18 m, tratti dei parassiti
- Attacco
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 12 m
Attacco: Morso +11 in mischia (2d8+9 più veleno)
Attacco completo: Morso +11 in mischia (2d8+9 più veleno)
Spazio/Portata: 6 m/4,5 m
Attacchi speciali: Veleno
- Statistiche
Caratteristiche: For 23, Des 15, Cos 12, Int -, Sag 10, Car 2
Attacco base/Lotta: +9/+27
Talenti: -
Abilità: Nascondersi -2, Osservare +4, Scalare +14
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Sotterranei
Organizzazione: Solitario
Tesoro: -
Avanzamento: 17-23 DV (Mastodontico)
Modificatore di livello: -
I millepiedi mostruosi tendono ad attaccare qualsiasi cosa assomigli a cibo, mordendo con le loro mandibole e iniettando il loro veleno.
- Combattimento
Veleno (Str): I millepiedi mostruosi possiedono un morso velenoso. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione. Tempra CD 17 danni iniziali e secondari 1d8 Des.
Abilità: Un millepiedi mostruoso riceve un bonus razziale di +4 alle prove di Osservare e un bonus razziale di +8 alle prove di Nascondersi e Scalare. Per le prove di Scalare possono usare il modificatore di Forza o Destrezza, quale sia il più alto. I millepiedi mostruosi possono prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciati.