Millepiedi mostruoso grande

Da Miniature Fantasy.

Parassita

Taglia: Grande

GS: 1

Allineamento: Neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 3d8 (13 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +3, Vol +1

Qualità speciali: Scurovisione 18 m, tratti dei parassiti

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 12 m

Attacco: Morso +3 in mischia (1d8+1 più veleno)

Attacco completo: Morso +3 in mischia (1d8+1 più veleno)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Veleno

  • Statistiche

Caratteristiche: For 13, Des 15, Cos 10, Int -, Sag 10, Car 2

Attacco base/Lotta: +2/+7

Talenti: Arma Accurata

Abilità: Nascondersi +6, Osservare +4, Scalare +10

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Sotterranei

Organizzazione: Solitario o colonia (2-5)

Tesoro: -

Avanzamento: 4-5 DV (Grande)

Modificatore di livello: -

I millepiedi mostruosi tendono ad attaccare qualsiasi cosa assomigli a cibo, mordendo con le loro mandibole e iniettando il loro veleno.

  • Combattimento

Veleno (Str): I millepiedi mostruosi possiedono un morso velenoso. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione. Tempra CD 11 danni iniziali e secondari 1d4 Des.

Abilità: Un millepiedi mostruoso riceve un bonus razziale di +4 alle prove di Osservare e un bonus razziale di +8 alle prove di Nascondersi e Scalare. Per le prove di Scalare possono usare il modificatore di Forza o Destrezza, quale sia il più alto. I millepiedi mostruosi possono prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciati.