Cinghiale mannaro

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Indice

Cinghiale mannaro, forma umana

Umanoide (Mutaforma, Umano)

Taglia: media

GS: 4

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 18 (+2 naturale, +4 corazza a scaglie, +2 scudo pesante), contatto 10, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 1d8+4 più 3d8+12 (34 pf)

Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +3, Vol +3

Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i cinghiali, ferocia, visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 6 m in corazza a scaglie (4 quadretti); velocità base 9 m

Attacco: Ascia da battaglia +4 in mischia (1d8+1/x3) o giavellotto +3 a distanza (1d6+1)

Attacco completo: Ascia da battaglia +4 in mischia (1d8+1/x3) o giavellotto +3 a distanza (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 11, Car 8

Attacco base/Lotta: +3/+4

Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Robustezza, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro

Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +5, Intimidire +3, Osservare +4

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione:

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +3

Questo feroce umanoide, possente e robusto, è ricoperto da peli corti e duri, e ha delle zanne simili a quelle di un cinghiale.

I cinghiali mannari in forma umanoide tendono ad essere persone robuste e muscolose di altezza media. Si vestono con abiti semplici, facili da togliere, riparare o sostituire.

  • Combattimento

In qualsiasi forma, i cinghiali mannari sono feroci esattamente quanto i cinghiali normali. Quando sono in forma ibrida, combattono con un'arma e il loro pericoloso attacco con il corno.

Forma alternativa (Sop): Un cinghiale mannaro può assumere la forma di un cinghiale o di un ibrido tra umanoide e cinghiale.

Empatia con i cinghiali (Str): Comunicare con i cinghiali e i cinghiali ferali, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro cinghiali e cinghiali ferali.

Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un cinghiale mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.

Ferocia (Str): Un cinghiale mannaro è un combattente talmente tenace che continua a lottare senza penalità anche quando inabile o morente. Il cinghiale mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.

Cinghiale mannaro, forma ibrida

Umanoide (Mutaforma, Umano)

Taglia: media

GS: 4

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 18 (+8 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 1d8+4 più 3d8+12 (34 pf)

Tiri salvezza: Temp +9, Rifl +3, Vol +3

Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i cinghiali, ferocia, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Ascia da battaglia +6 in mischia (1d8+4/x3) o artiglio +6 in mischia (1d4+3)

Attacco completo: Ascia da battaglia +6 in mischia (1d8+4/x3) e corno +1 in mischia (1d6+1); o 2 artigli +6 in mischia (1d4+3) e corno +1 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Maledizione della licantropia

  • Statistiche

Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 18, Int 10, Sag 11, Car 8

Attacco base/Lotta: +3/+6

Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Robustezza, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro

Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +5, Intimidire +3, Osservare +4

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario, coppia, branco (3-4) o truppa (2-4 più 1-4 cinghiali)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +3

Questo feroce umanoide, possente e robusto, è ricoperto da peli corti e duri, e ha delle zanne simili a quelle di un cinghiale.

I cinghiali mannari in forma umanoide tendono ad essere persone robuste e muscolose di altezza media. Si vestono con abiti semplici, facili da togliere, riparare o sostituire.

  • Combattimento

In qualsiasi forma, i cinghiali mannari sono feroci esattamente quanto i cinghiali normali. Quando sono in forma ibrida, combattono con un'arma e il loro pericoloso attacco con il corno.

Forma alternativa (Sop): Un cinghiale mannaro può assumere la forma di un cinghiale o di un ibrido tra umanoide e cinghiale.

Empatia con i cinghiali (Str): Comunicare con i cinghiali e i cinghiali ferali, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro cinghiali e cinghiali ferali.

Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un cinghiale mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.

Ferocia (Str): Un cinghiale mannaro è un combattente talmente tenace che continua a lottare senza penalità anche quando inabile o morente. Il cinghiale mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.

Cinghiale mannaro, forma di cinghiale

Umanoide (Mutaforma, Umano)

Taglia: media

GS: 4

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 18 (+8 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 18

Dadi Vita: 1d8+4 più 3d8+12 (34 pf)

Tiri salvezza: Temp +9, Rifl +3, Vol +3

Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i cinghiali, ferocia, riduzione del danno 10/argento, visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Attacco: Corno +6 in mischia (1d8+4)

Attacco completo: Corno +6 in mischia (1d8+4) o giavellotto +3 a distanza (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Maledizione della licantropia

  • Statistiche

Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 18, Int 10, Sag 11, Car 8

Attacco base/Lotta: +3/+6

Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Robustezza, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro

Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +5, Intimidire +3, Osservare +4

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario, coppia, branco (3-4) o truppa (2-4 più 1-4 cinghiali)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +3

Questo feroce umanoide, possente e robusto, è ricoperto da peli corti e duri, e ha delle zanne simili a quelle di un cinghiale.

I cinghiali mannari in forma umanoide tendono ad essere persone robuste e muscolose di altezza media. Si vestono con abiti semplici, facili da togliere, riparare o sostituire.

  • Combattimento

In qualsiasi forma, i cinghiali mannari sono feroci esattamente quanto i cinghiali normali. Quando sono in forma ibrida, combattono con un'arma e il loro pericoloso attacco con il corno.

Forma alternativa (Sop): Un cinghiale mannaro può assumere la forma di un cinghiale o di un ibrido tra umanoide e cinghiale.

Empatia con i cinghiali (Str): Comunicare con i cinghiali e i cinghiali ferali, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro cinghiali e cinghiali ferali.

Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un cinghiale mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.

Ferocia (Str): Un cinghiale mannaro è un combattente talmente tenace che continua a lottare senza penalità anche quando inabile o morente. Il cinghiale mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.