Cinghiale mannaro
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Cinghiale mannaro, forma umana
Umanoide (Mutaforma, Umano)
Taglia: media
GS: 4
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 18 (+2 naturale, +4 corazza a scaglie, +2 scudo pesante), contatto 10, colto alla sprovvista 18
Dadi Vita: 1d8+4 più 3d8+12 (34 pf)
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +3, Vol +3
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i cinghiali, ferocia, visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 6 m in corazza a scaglie (4 quadretti); velocità base 9 m
Attacco: Ascia da battaglia +4 in mischia (1d8+1/x3) o giavellotto +3 a distanza (1d6+1)
Attacco completo: Ascia da battaglia +4 in mischia (1d8+1/x3) o giavellotto +3 a distanza (1d6+1)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 11, Car 8
Attacco base/Lotta: +3/+4
Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Robustezza, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +5, Intimidire +3, Osservare +4
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione:
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo feroce umanoide, possente e robusto, è ricoperto da peli corti e duri, e ha delle zanne simili a quelle di un cinghiale.
I cinghiali mannari in forma umanoide tendono ad essere persone robuste e muscolose di altezza media. Si vestono con abiti semplici, facili da togliere, riparare o sostituire.
- Combattimento
In qualsiasi forma, i cinghiali mannari sono feroci esattamente quanto i cinghiali normali. Quando sono in forma ibrida, combattono con un'arma e il loro pericoloso attacco con il corno.
Forma alternativa (Sop): Un cinghiale mannaro può assumere la forma di un cinghiale o di un ibrido tra umanoide e cinghiale.
Empatia con i cinghiali (Str): Comunicare con i cinghiali e i cinghiali ferali, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro cinghiali e cinghiali ferali.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un cinghiale mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Ferocia (Str): Un cinghiale mannaro è un combattente talmente tenace che continua a lottare senza penalità anche quando inabile o morente. Il cinghiale mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
Cinghiale mannaro, forma ibrida
Umanoide (Mutaforma, Umano)
Taglia: media
GS: 4
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 18 (+8 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 18
Dadi Vita: 1d8+4 più 3d8+12 (34 pf)
Tiri salvezza: Temp +9, Rifl +3, Vol +3
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i cinghiali, ferocia, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Ascia da battaglia +6 in mischia (1d8+4/x3) o artiglio +6 in mischia (1d4+3)
Attacco completo: Ascia da battaglia +6 in mischia (1d8+4/x3) e corno +1 in mischia (1d6+1); o 2 artigli +6 in mischia (1d4+3) e corno +1 in mischia (1d6+1)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Maledizione della licantropia
- Statistiche
Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 18, Int 10, Sag 11, Car 8
Attacco base/Lotta: +3/+6
Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Robustezza, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +5, Intimidire +3, Osservare +4
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (3-4) o truppa (2-4 più 1-4 cinghiali)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo feroce umanoide, possente e robusto, è ricoperto da peli corti e duri, e ha delle zanne simili a quelle di un cinghiale.
I cinghiali mannari in forma umanoide tendono ad essere persone robuste e muscolose di altezza media. Si vestono con abiti semplici, facili da togliere, riparare o sostituire.
- Combattimento
In qualsiasi forma, i cinghiali mannari sono feroci esattamente quanto i cinghiali normali. Quando sono in forma ibrida, combattono con un'arma e il loro pericoloso attacco con il corno.
Forma alternativa (Sop): Un cinghiale mannaro può assumere la forma di un cinghiale o di un ibrido tra umanoide e cinghiale.
Empatia con i cinghiali (Str): Comunicare con i cinghiali e i cinghiali ferali, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro cinghiali e cinghiali ferali.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un cinghiale mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Ferocia (Str): Un cinghiale mannaro è un combattente talmente tenace che continua a lottare senza penalità anche quando inabile o morente. Il cinghiale mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
Cinghiale mannaro, forma di cinghiale
Umanoide (Mutaforma, Umano)
Taglia: media
GS: 4
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 18 (+8 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 18
Dadi Vita: 1d8+4 più 3d8+12 (34 pf)
Tiri salvezza: Temp +9, Rifl +3, Vol +3
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i cinghiali, ferocia, riduzione del danno 10/argento, visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 12 m (8 quadretti)
Attacco: Corno +6 in mischia (1d8+4)
Attacco completo: Corno +6 in mischia (1d8+4) o giavellotto +3 a distanza (1d6+1)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Maledizione della licantropia
- Statistiche
Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 18, Int 10, Sag 11, Car 8
Attacco base/Lotta: +3/+6
Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Robustezza, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +5, Intimidire +3, Osservare +4
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (3-4) o truppa (2-4 più 1-4 cinghiali)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo feroce umanoide, possente e robusto, è ricoperto da peli corti e duri, e ha delle zanne simili a quelle di un cinghiale.
I cinghiali mannari in forma umanoide tendono ad essere persone robuste e muscolose di altezza media. Si vestono con abiti semplici, facili da togliere, riparare o sostituire.
- Combattimento
In qualsiasi forma, i cinghiali mannari sono feroci esattamente quanto i cinghiali normali. Quando sono in forma ibrida, combattono con un'arma e il loro pericoloso attacco con il corno.
Forma alternativa (Sop): Un cinghiale mannaro può assumere la forma di un cinghiale o di un ibrido tra umanoide e cinghiale.
Empatia con i cinghiali (Str): Comunicare con i cinghiali e i cinghiali ferali, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro cinghiali e cinghiali ferali.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un cinghiale mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Ferocia (Str): Un cinghiale mannaro è un combattente talmente tenace che continua a lottare senza penalità anche quando inabile o morente. Il cinghiale mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.