Lupo ferale

Da Miniature Fantasy.

Animale

Taglia: Grande

GS: 3

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf)

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol +6

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Attacco: Morso +11 in mischia (1d8+10)

Attacco completo: Morso +11 in mischia (1d8+10)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

  • Statistiche

Caratteristiche: For 25, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +4/+15

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (morso), Correre, Seguire Tracce

Abilità: Ascoltare +7, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +0, Osservare +7, Sopravvivenza +2¹

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario o branco (5-8)

Tesoro: -

Avanzamento: 7-18 DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questo immenso lupo grigio è grosso come un cavallo. Ha uno sguardo feroce e una folta pelliccia.

I lupi crudeli sono eccellenti cacciatori in branco che uccideranno qualsiasi preda. I lupi crudeli sono neri o grigi maculati, lunghi circa 2,7 metri e pesanti approssimativamente 400 kg.

  • Combattimento

I lupi crudeli preferiscono attaccare in branco, circondano il nemico e, quando possono, lo attaccano ai fianchi.

Sbilanciare (Str): Un lupo crudele che colpisca con il suo morso può cercare di Sbilanciare il suo avversario (modificatore alla prova +11) con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può sbilanciare a sua volta il lupo crudele.

Abilità: Un lupo crudele riceve un bonus razziale di +2 alle prove di Ascoltare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Osservare. ¹Riceve inoltre un bonus razziale di +4 alle prove di Sopravvivenza, quando segue le tracce con l'olfatto.