Drago bianco cucciolo 3DV: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Qualità speciali: Camminare sul ghiaccio, immunità, {{VuFu}}, scurovisione 36 m, visione crepuscolare, percezione cieca 18 m
  
 
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Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m
 
Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m
  
Attacco: Artiglio +6 in mischia 1d3 o morso +6 in mischia 1d4
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Attacco: Morso +5 in mischia 1d4
  
Attacco completo: 2 artigli +1 in mischia 1d3 e morso +6 in mischia 1d4
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Attacco completo: Morso +5 in mischia 1d4 e 2 artigli +0 in mischia 1d3
  
 
Spazio/Portata: 75 cm/0 (1,5 m con morso)
 
Spazio/Portata: 75 cm/0 (1,5 m con morso)
  
Attacchi speciali: Cono di freddo
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Attacchi speciali: Arma a soffio
  
 
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Linguaggi: Draconico
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Immunità [[(Str)]]: Immunità a effetti di sonno, paralisi, freddo.
  
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Arma a soffio [[(Sop)]]: Soffio a cono di 4,5 m, 1d6 danni da freddo , Rifl CD 12 dimezza. Azione standard, può farne uso 1 volta ogni 1d4 rnd. La CD del TS è basata sulla Cos.
  
 
Camminare sul ghiaccio [[(Str)]]: Questa capacità funziona come l'incantesimo [[Movimenti del ragno]], ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione. Il drago è immune agli effetti di [[Unto]], grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.
 
Camminare sul ghiaccio [[(Str)]]: Questa capacità funziona come l'incantesimo [[Movimenti del ragno]], ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione. Il drago è immune agli effetti di [[Unto]], grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.
  
Abilità: Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Nuotare sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.
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Abilità: {{Muov}}, {{Nasc}} e {{Nuot}} sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.
  
 
Percezione cieca [[(Str)]]: I draghi possono determinare la posizione di creature entro un raggio di 18 metri. Gli avversari che il drago non è in grado di vedere fisicamente godono comunque di occultamento totale contro il drago.
 
Percezione cieca [[(Str)]]: I draghi possono determinare la posizione di creature entro un raggio di 18 metri. Gli avversari che il drago non è in grado di vedere fisicamente godono comunque di occultamento totale contro il drago.

Versione delle 07:52, 1 mag 2017

Drago Freddo

Taglia: Minuscola

GS: 2 - Drago bianco cucciolo 1

Allineamento: Sempre caotico malvagio

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (+2 taglia, +2 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 3d12+3 (22 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +3, Vol +3

Qualità speciali: Camminare sul ghiaccio, immunità, vulnerabilità al fuoco, scurovisione 36 m, visione crepuscolare, percezione cieca 18 m

  • Attacco

Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m

Attacco: Morso +5 in mischia 1d4

Attacco completo: Morso +5 in mischia 1d4 e 2 artigli +0 in mischia 1d3

Spazio/Portata: 75 cm/0 (1,5 m con morso)

Attacchi speciali: Arma a soffio

  • Statistiche

Caratteristiche: For 11, Des 10, Cos 13, Int 6, Sag 11, Car 6

Attacco base/Lotta: +3/-5

Talenti: 2 Talenti dei draghi

Abilità: (24) ascoltare +0, cercare -2, intimidire -2, muoversi silenziosamente +0, nascondersi +0, nuotare +0, osservare +0, percepire intenzioni +0

Linguaggi: Draconico

  • Ecologia

Ambiente: Montagne fredde

Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)

Tesoro: Triplo dello standard

Avanzamento: 3DV - 4DV - 5DV - 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV - 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV - 19DV - 20DV - 21DV - 22DV - 23DV - 24DV - 25DV - 26DV - 27DV - 28DV - 29DV - 30DV - 31DV - 32DV - 33DV - 34DV - 35DV - 36DV - 37DV - 38DV

Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -

Il drago ha un naso adunco, la giogaia ricoperta di spine e una cresta retta da un'unica spina ricurva all'indietro. Un odore tagliente e vagamente alchemico si sprigiona dal drago, le cui scaglie luccicano come la neve.

  • Combattimento

I draghi bianchi preferiscono assalire immediatamente, scendendo in picchiata dall'alto o erompendo dall'acqua, dalla neve o dal ghiaccio. Fanno uso del loro soffio, e poi tentano di stendere un singolo avversario con un attacco immediatamente successivo.

Immunità (Str): Immunità a effetti di sonno, paralisi, freddo.

Arma a soffio (Sop): Soffio a cono di 4,5 m, 1d6 danni da freddo , Rifl CD 12 dimezza. Azione standard, può farne uso 1 volta ogni 1d4 rnd. La CD del TS è basata sulla Cos.

Camminare sul ghiaccio (Str): Questa capacità funziona come l'incantesimo Movimenti del ragno, ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione. Il drago è immune agli effetti di Unto, grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.

Abilità: muoversi silenziosamente, nascondersi e nuotare sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.

Percezione cieca (Str): I draghi possono determinare la posizione di creature entro un raggio di 18 metri. Gli avversari che il drago non è in grado di vedere fisicamente godono comunque di occultamento totale contro il drago.

Sensi acuti (Str): I draghi possono vedere quattro volte meglio di un umano in condizioni di luce fioca, e due volte meglio in piena luce. Possiedono anche scurovisione con un raggio di 36 metri.