Mazzafrusto pesante +6: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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!!!Manovre!!Costo!!Danni (P)!!Danni (M)!!Critico!!Gittata!!Peso (kg)!!Tipo!!Durezza!!Punti ferita
 
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|[[Mazzafrusto pesante +6]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +6]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||22||83
 
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Versione attuale delle 18:00, 28 nov 2016

Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di Disarmare un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evitare di essere disarmato se non si riesce a disarmare l'avversario).

Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per Sbilanciare. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.

Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Mazzafrusto pesante +6 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 22 83