Mazzafrusto pesante perfetto: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di Disarmare un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evi...')
 
 
Riga 1: Riga 1:
 
Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di [[Disarmare]] un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evitare di essere disarmato se non si riesce a disarmare l'avversario).
 
Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di [[Disarmare]] un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evitare di essere disarmato se non si riesce a disarmare l'avversario).
  
Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per [[Sbilanciare]. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.
+
Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per [[Sbilanciare]]. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.
  
 
La qualità perfetta conferisce un bonus +1 al tiro per colpire.
 
La qualità perfetta conferisce un bonus +1 al tiro per colpire.

Versione attuale delle 17:25, 28 nov 2016

Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di Disarmare un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evitare di essere disarmato se non si riesce a disarmare l'avversario).

Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per Sbilanciare. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.

La qualità perfetta conferisce un bonus +1 al tiro per colpire.

Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Mazzafrusto pesante perfetto DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23