Kinson Treecrow: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 18: Riga 18:
 
Conoscenza base
 
Conoscenza base
  
[[:Category:Str 1|Str 1]] - [[Brezza rinfrescante di Darsson]] - [[Colpo accurato]] - [[Dardo incantato]] - [[Identificare]] - [[Onda di forza]] - [[Protezione dal male]] - [[Raggio di indebolimento]] - [[Scudo]]
+
[[:Category:Str 1|Str 1]] - [[Allarme]] - [[Caduta morbida]] - - [[Contrastare elementi]] - [[Disco fluttuante di Tenser]] - [[Ritirata rapida]] - [[Tocco del padrone]]
  
[[:Category:Str 2|Str 2]] - [[Grazia del gatto]] - [[Invisibilità]] - [[Movimenti del ragno]] - [[Raggio rovente]] - [[Resistere all'energia]] - [[Vedere invisibilità]] - [[Volare veloce]]
+
[[:Category:Str 2|Str 2]] - [[Scassinare]] - [[Trucco della corda]] - [[Vedere invisibilità]] - [[Volare veloce]]
  
[[:Category:Str 3|Str 3]] - [[Armatura magica superiore]] - [[Bande d'acciaio]] - [[Fulmine]] - [[Palla di fuoco]] - [[Raggio di esaurimento]] - [[Velocità]]
+
[[:Category:Str 3|Str 3]] -

Versione delle 10:52, 27 apr 2016

Figlio di una coppia di ceramisti, Kinson è nato e cresciuto a Silverymoon. La sua famiglia, composta oltre che dai genitori da un fratello e una sorella maggiori, ha sempre avuto una vita dignitosa e si è potuta permettere di fornire a tutti i figli un educazione formale. Kinson rivelò fin da giovane potenzialità latenti nella magia, e fu con un certo trepidante orgoglio che fu inviato presso il Collegio della Signora, l'istituzione che forgia gli stregoni nell'Università di Silverymoon all'età di sedici anni. Purtroppo la gioventù e l'orgoglio vanno spesso di pari passo: sebbene fosse sempre tra i primi tra gli studenti della sua età, e il suo talento si fortificasse di giorno in giorno, Kinson era uno studente testardo, cinico e egocentrico, cosa che gli attirò dapprima la silenziosa disapprovazione dei compagni, e successivamente le severe punizioni dei docenti. Covando una rabbia profonda per le ingiuste, a suo dire, umiliazioni subite Kinson si allontanò dal Collegio, e non volendo orgogliosamente sottostare al giudizio dei genitori si è dato all'avventura: dapprima unitosi ad un gruppo di mercenari impegnati in una caccia agli orchi, per poi approfittare di qualsiasi lavoro disponibile, nel giro di tre anni ha perso ogni residua illusione sul fascino di “servire la magia” e di “fare la cosa giusta”. Sentito l'annuncio relativo alla ricerca di guardie per la miniera, ha approfittato dell'opportunità di un tetto e di pasti caldi garantiti per affrontare l'inverno, apprezzando la relativa e inaspettata tranquillità del lavoro.. fino ad adesso.

Narrazione eventi fino ad oggi

StregoneMana 31 [+23]

Str 0 - Tutti

Str 1 - Animare corde - Armatura magica - Camuffare se stesso - Cavalcatura - Colpo accurato - Dardo incantato - Palla di neve di Snilloc - Rete di ombre - Scudo - Spruzzo colorato - Unto

Str 2 - Individuazione dei pensieri - Invisibilità - Movimenti del ragno - Scurovisione - Raggio rovente

Str 3 - Lentezza - Sfera scintillante

Conoscenza base

Str 1 - Allarme - Caduta morbida - - Contrastare elementi - Disco fluttuante di Tenser - Ritirata rapida - Tocco del padrone

Str 2 - Scassinare - Trucco della corda - Vedere invisibilità - Volare veloce

Str 3 -