Mazzafrusto pesante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di Disarmare un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evi...')
 
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Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per [[Sbilanciare]. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.
 
Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per [[Sbilanciare]. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.
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!!!Manovre!!Costo!!Danni (P)!!Danni (M)!!Critico!!Gittata!!Peso (kg)!!Tipo!!Durezza!!Punti ferita
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|[[Mazzafrusto pesante]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante perfetto]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +1]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +2]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +3]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +4]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +5]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +6]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +7]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +8]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +9]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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|[[Mazzafrusto pesante +10]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||10||23
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Versione delle 17:22, 28 nov 2016

Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di Disarmare un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evitare di essere disarmato se non si riesce a disarmare l'avversario).

Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per [[Sbilanciare]. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.

Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Mazzafrusto pesante DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante perfetto DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +1 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +2 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +3 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +4 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +5 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +6 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +7 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +8 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +9 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23
Mazzafrusto pesante +10 DisarmareSbilanciare 15 1d8 1d10 19-20/x2 - 5 C 10 23