Mazzafrusto pesante +1: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
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!!!Manovre!!Costo!!Danni (P)!!Danni (M)!!Critico!!Gittata!!Peso (kg)!!Tipo!!Durezza!!Punti ferita | !!!Manovre!!Costo!!Danni (P)!!Danni (M)!!Critico!!Gittata!!Peso (kg)!!Tipo!!Durezza!!Punti ferita | ||
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− | |[[Mazzafrusto pesante +1]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||12|| | + | |[[Mazzafrusto pesante +1]]||[[Disarmare]] – [[Sbilanciare]]||15||1d8||1d10||19-20/x2||-||5||C||12||33 |
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Versione attuale delle 18:00, 28 nov 2016
Con un mazzafrusto si ottiene un bonus di +2 al tiro per colpire contrapposto quando si tenta di Disarmare un avversario (compreso il tiro per colpire contrapposto per evitare di essere disarmato se non si riesce a disarmare l'avversario).
Si può anche usare quest'arma per compiere attacchi per Sbilanciare. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere il mazzafrusto per evitare di essere sbilanciato.
Manovre | Costo | Danni (P) | Danni (M) | Critico | Gittata | Peso (kg) | Tipo | Durezza | Punti ferita | |
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Mazzafrusto pesante +1 | Disarmare – Sbilanciare | 15 | 1d8 | 1d10 | 19-20/x2 | - | 5 | C | 12 | 33 |