Kinson Treecrow: differenze tra le versioni

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Figlio di una coppia di ceramisti, Kinson è nato e cresciuto a Silverymoon. La sua famiglia, composta oltre che dai genitori da un fratello e una sorella maggiori, ha sempre avuto una vita dignitosa e si è potuta permettere di fornire a tutti i figli un educazione formale.
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Figlio di una coppia di ceramisti, Kinson (13° di Marpenoth; L'anno dello sperone, 1348) è nato e cresciuto a Silverymoon. La sua famiglia, composta oltre che dai genitori da un fratello e una sorella maggiori, ha sempre avuto una vita dignitosa e si è potuta permettere di fornire a tutti i figli un educazione formale.
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Kinson rivelò fin da giovane potenzialità latenti nella magia, e fu con un certo trepidante orgoglio che fu inviato presso il Collegio della Signora, l'istituzione che forgia gli stregoni nell'Università di Silverymoon all'età di sedici anni.
 
Kinson rivelò fin da giovane potenzialità latenti nella magia, e fu con un certo trepidante orgoglio che fu inviato presso il Collegio della Signora, l'istituzione che forgia gli stregoni nell'Università di Silverymoon all'età di sedici anni.
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Purtroppo la gioventù e l'orgoglio vanno spesso di pari passo: sebbene fosse sempre tra i primi tra gli studenti della sua età, e il suo talento si fortificasse di giorno in giorno, Kinson era uno studente testardo, cinico e egocentrico, cosa che gli attirò dapprima la silenziosa disapprovazione dei compagni, e successivamente le severe punizioni dei docenti.
 
Purtroppo la gioventù e l'orgoglio vanno spesso di pari passo: sebbene fosse sempre tra i primi tra gli studenti della sua età, e il suo talento si fortificasse di giorno in giorno, Kinson era uno studente testardo, cinico e egocentrico, cosa che gli attirò dapprima la silenziosa disapprovazione dei compagni, e successivamente le severe punizioni dei docenti.
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Covando una rabbia profonda per le ingiuste, a suo dire, umiliazioni subite Kinson si allontanò dal Collegio, e non volendo orgogliosamente sottostare al giudizio dei genitori si è dato all'avventura: dapprima unitosi ad un gruppo di mercenari impegnati in una caccia agli orchi, per poi approfittare di qualsiasi lavoro disponibile, nel giro di tre anni ha perso ogni residua illusione sul fascino di “servire la magia” e di “fare la cosa giusta”. Sentito l'annuncio relativo alla ricerca di guardie per la miniera, ha approfittato dell'opportunità di un tetto e di pasti caldi garantiti per affrontare l'inverno, apprezzando la relativa e inaspettata tranquillità del lavoro.. fino ad adesso.
 
Covando una rabbia profonda per le ingiuste, a suo dire, umiliazioni subite Kinson si allontanò dal Collegio, e non volendo orgogliosamente sottostare al giudizio dei genitori si è dato all'avventura: dapprima unitosi ad un gruppo di mercenari impegnati in una caccia agli orchi, per poi approfittare di qualsiasi lavoro disponibile, nel giro di tre anni ha perso ogni residua illusione sul fascino di “servire la magia” e di “fare la cosa giusta”. Sentito l'annuncio relativo alla ricerca di guardie per la miniera, ha approfittato dell'opportunità di un tetto e di pasti caldi garantiti per affrontare l'inverno, apprezzando la relativa e inaspettata tranquillità del lavoro.. fino ad adesso.
  
Narrazione eventi fino ad oggi
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[[Stregone]] [[Mana]] 31 [+23]
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Dalla sua entrata in servizio presso Rowark Darsul è trascorso solo qualche mese, ma Kinson ha fatto fruttare l'esperienza accumulata in questi burrascosi giorni: la sua magia si affilata e rifinita, dandogli modo di sperimentare poteri sempre più grandi e bizzarri, mentre il suo corpo e la sua mente si sono forgiati con il dolore e il sacrificio. Ha combattuto orchi e non morti, ogre e draghi, viverne e corrotti adoratori di Shar, remorhaz e giganti, eliminando minacce per la sua città adottiva e per le Marche d'Argento spinto da uno spirito di abnegazione e servizio, accompagnato dal suo fedele cane [[Veiros, il cane di Kinson|Veiros]] che recentemente si è sacrificato per salvargli la vita.
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Ora che può fregiarsi di titoli quali Membro in prova degli Arpisti, Cavaliere Protettore di Deadsnow e Stregone della Compagnia delle Viverne, Kinson è sempre più determinato a riscattare gli anni persi nel lamentarsi per la sua condizione, ed è determinato a diventare un Arcimago a tutti gli effetti. La sua ambizione forse è grande, ma ora sa che può essere artefice del proprio destino.
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[[:Category:Str 1|Str 1]] - [[Animare corde]] - [[Armatura magica]] - [[Camuffare se stesso]] - [[Cavalcatura]] -  [[Colpo accurato]] - [[Dardo incantato]] - [[Palla di neve di Snilloc]] - [[Rete di ombre]] - [[Scudo]] - [[Spruzzo colorato]] - [[Unto]]
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[[:Category:Str 1|Str 1]] - [[Allarme]] - [[Animare corde]] - [[Armatura magica]] - [[Caduta morbida]] - [[Camuffare se stesso]] - [[Cavalcatura]] -  [[Colpo accurato]] - [[Dardo incantato]] - [[Nervi reattivi di Kaupaer]] - [[Palla di neve di Snilloc]] - [[Rete di ombre]] - [[Scudo]] - [[Servitore inosservato]] - [[Spinta idraulica]] - [[Spruzzo colorato]] - [[Unto]]
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[[:Category:Str 2|Str 2]] - [[Individuazione dei pensieri]] - [[Invisibilità]] - [[Movimenti del ragno]] - [[Raggio rovente]] - [[Scassinare]] - [[Scurovisione]] - [[Splendore dell'aquila]] - [[Vedere invisibilità]]
  
[[:Category:Str 2|Str 2]] - [[Grazia del gatto]] - [[Invisibilità]] - [[Movimenti del ragno]] - [[Raggio rovente]] - [[Resistere all'energia]] - [[Vedere invisibilità]] - [[Volare veloce]]
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[[:Category:Str 3|Str 3]] - [[Chiaroudienza/Chiaroveggenza]] - [[Dissolvi magie]] - [[Lentezza]] - [[Pelle di ragno]] - [[Sfera scintillante]]
  
[[:Category:Str 3|Str 3]] - [[Armatura magica superiore]] - [[Bande d'acciaio]] - [[Fulmine]] - [[Palla di fuoco]] - [[Raggio di esaurimento]] - [[Velocità]]
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[[:Category:Str 4|Str 4]] - [[Fato del tracollo di Delver]] - [[Globo di suono]] - [[Porta dimensionale]]
  
 
Conoscenza base
 
Conoscenza base
  
[[:Category:Str 1|Str 1]] - [[Brezza rinfrescante di Darsson]] - [[Colpo accurato]] - [[Dardo incantato]] - [[Identificare]] - [[Onda di forza]] - [[Protezione dal male]] - [[Raggio di indebolimento]] - [[Scudo]]
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[[:Category:Str 1|Str 1]] - [[Blocca porte]] - [[Charme su persone]] - [[Comprensione dei linguaggi]]- [[Contrastare elementi]] - [[Disco fluttuante di Tenser]] - [[Identificare]] - [[Ritirata rapida]] - [[Tocco del padrone]] - [[Viscere di ferro]]
  
[[:Category:Str 2|Str 2]] - [[Grazia del gatto]] - [[Invisibilità]] - [[Movimenti del ragno]] - [[Raggio rovente]] - [[Resistere all'energia]] - [[Vedere invisibilità]] - [[Volare veloce]]
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[[:Category:Str 2|Str 2]] - [[Deviare]] - [[Resistenza dell'orso]] - [[Trucco della corda]]
  
[[:Category:Str 3|Str 3]] - [[Armatura magica superiore]] - [[Bande d'acciaio]] - [[Fulmine]] - [[Palla di fuoco]] - [[Raggio di esaurimento]] - [[Velocità]]
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[[:Category:Str 3|Str 3]] - [[Linguaggi]]

Versione attuale delle 00:52, 21 lug 2016

Figlio di una coppia di ceramisti, Kinson (13° di Marpenoth; L'anno dello sperone, 1348) è nato e cresciuto a Silverymoon. La sua famiglia, composta oltre che dai genitori da un fratello e una sorella maggiori, ha sempre avuto una vita dignitosa e si è potuta permettere di fornire a tutti i figli un educazione formale.

Kinson rivelò fin da giovane potenzialità latenti nella magia, e fu con un certo trepidante orgoglio che fu inviato presso il Collegio della Signora, l'istituzione che forgia gli stregoni nell'Università di Silverymoon all'età di sedici anni.

Purtroppo la gioventù e l'orgoglio vanno spesso di pari passo: sebbene fosse sempre tra i primi tra gli studenti della sua età, e il suo talento si fortificasse di giorno in giorno, Kinson era uno studente testardo, cinico e egocentrico, cosa che gli attirò dapprima la silenziosa disapprovazione dei compagni, e successivamente le severe punizioni dei docenti.

Covando una rabbia profonda per le ingiuste, a suo dire, umiliazioni subite Kinson si allontanò dal Collegio, e non volendo orgogliosamente sottostare al giudizio dei genitori si è dato all'avventura: dapprima unitosi ad un gruppo di mercenari impegnati in una caccia agli orchi, per poi approfittare di qualsiasi lavoro disponibile, nel giro di tre anni ha perso ogni residua illusione sul fascino di “servire la magia” e di “fare la cosa giusta”. Sentito l'annuncio relativo alla ricerca di guardie per la miniera, ha approfittato dell'opportunità di un tetto e di pasti caldi garantiti per affrontare l'inverno, apprezzando la relativa e inaspettata tranquillità del lavoro.. fino ad adesso.


Dalla sua entrata in servizio presso Rowark Darsul è trascorso solo qualche mese, ma Kinson ha fatto fruttare l'esperienza accumulata in questi burrascosi giorni: la sua magia si affilata e rifinita, dandogli modo di sperimentare poteri sempre più grandi e bizzarri, mentre il suo corpo e la sua mente si sono forgiati con il dolore e il sacrificio. Ha combattuto orchi e non morti, ogre e draghi, viverne e corrotti adoratori di Shar, remorhaz e giganti, eliminando minacce per la sua città adottiva e per le Marche d'Argento spinto da uno spirito di abnegazione e servizio, accompagnato dal suo fedele cane Veiros che recentemente si è sacrificato per salvargli la vita.

Ora che può fregiarsi di titoli quali Membro in prova degli Arpisti, Cavaliere Protettore di Deadsnow e Stregone della Compagnia delle Viverne, Kinson è sempre più determinato a riscattare gli anni persi nel lamentarsi per la sua condizione, ed è determinato a diventare un Arcimago a tutti gli effetti. La sua ambizione forse è grande, ma ora sa che può essere artefice del proprio destino.


StregoneMana 46

Str 0 - Tutti

Str 1 - Allarme - Animare corde - Armatura magica - Caduta morbida - Camuffare se stesso - Cavalcatura - Colpo accurato - Dardo incantato - Nervi reattivi di Kaupaer - Palla di neve di Snilloc - Rete di ombre - Scudo - Servitore inosservato - Spinta idraulica - Spruzzo colorato - Unto

Str 2 - Individuazione dei pensieri - Invisibilità - Movimenti del ragno - Raggio rovente - Scassinare - Scurovisione - Splendore dell'aquila - Vedere invisibilità

Str 3 - Chiaroudienza/Chiaroveggenza - Dissolvi magie - Lentezza - Pelle di ragno - Sfera scintillante

Str 4 - Fato del tracollo di Delver - Globo di suono - Porta dimensionale

Conoscenza base

Str 1 - Blocca porte - Charme su persone - Comprensione dei linguaggi- Contrastare elementi - Disco fluttuante di Tenser - Identificare - Ritirata rapida - Tocco del padrone - Viscere di ferro

Str 2 - Deviare - Resistenza dell'orso - Trucco della corda

Str 3 - Linguaggi