Creare armi e armature magiche: differenze tra le versioni
(Pagina sostituita con '{{Creare armi e armature magiche}} Category:Creazione oggetto Category:Talenti') |
|||
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | {{Creare armi e armature magiche}} | |
− | + | [[Category:Creazione oggetto]] [[Category:Talenti]] | |
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + |
Versione attuale delle 08:42, 4 ott 2023
Il personaggio può creare armi, armature e scudi magici.
Prerequisito: Incantatore di 5° livello.
Beneficio: Il personaggio può creare qualsiasi arma, armatura o scudo magico di cui si soddisfino i prerequisiti. Il potenziamento di un'arma, di un'armatura completa o di uno scudo richiede un giorno per ogni 1000 mo del costo delle rispettive caratteristiche magiche. Per potenziare un'arma, un'armatura o uno scudo il personaggio deve spendere 1/25 del prezzo totale delle sue caratteristiche magiche in PE e consumare materie prime per un costo pari alla metà di questo prezzo totale.
L'arma, l'armatura o lo scudo da potenziare deve essere un oggetto perfetto, fornito dal personaggio. Il suo costo non è incluso nel costo descritto sopra.
È inoltre possibile riparare un'arma, un'armatura completa o uno scudo magico rotto, purché si tratti di uno di quelli che il personaggio è in grado di creare. In questo modo la riparazione costa metà dei PE, delle materie prime e del tempo che altrimenti servirebbero per incantare l'arma, l'armatura o lo scudo la prima volta.