Scheletro, orsogufo: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Scheletro Non morto Grande
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Non morto
  
Dadi Vita: 5d12 (32 pf)
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Taglia: [[Taglia delle creature|Grande]]
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GS: 2
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Allineamento: Sempre neutrale malvagio
  
 
Iniziativa: +6
 
Iniziativa: +6
  
Velocità: 9 m (6 quadretti)
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*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
 
Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +2 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 11
 
Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +2 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 11
  
Attacco base/Lotta: +2/+11
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Dadi Vita: 5d12 (32 pf)
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Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +3, Vol +4
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Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
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Velocità: 9 m (6 quadretti)
  
 
Attacco: Artiglio +6 in mischia (1d6+5)
 
Attacco: Artiglio +6 in mischia (1d6+5)
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Attacchi speciali: -
 
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Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
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Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +3, Vol +4
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Caratteristiche: For 21, Des 14, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1
 
Caratteristiche: For 21, Des 14, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1
  
Abilità: -
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Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +2/+11
  
 
Talenti: Iniziativa Migliorata
 
Talenti: Iniziativa Migliorata
  
Ambiente: Foreste temperate
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Abilità: -
  
Organizzazione: Qualsiasi
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Linguaggi: -
  
Grado di Sfida: 2
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
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Ambiente: Foreste temperate
  
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
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Organizzazione: Qualsiasi
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Tesoro: -
  
 
Avanzamento: 6-8 DV (Grande); 9-15 DV (Enorme)
 
Avanzamento: 6-8 DV (Grande); 9-15 DV (Enorme)
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Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
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[[Category:Non morto]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Grado di Sfida 2]]

Versione attuale delle 11:27, 9 ott 2023

Non morto

Taglia: Grande

GS: 2

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Iniziativa: +6

  • Difesa

Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +2 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 5d12 (32 pf)

Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +3, Vol +4

Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Artiglio +6 in mischia (1d6+5)

Attacco completo: 2 artigli +6 in mischia (1d6+5) e morso +1 in mischia (1d8+2)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 21, Des 14, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1

Attacco base/Lotta: +2/+11

Talenti: Iniziativa Migliorata

Abilità: -

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Qualsiasi

Tesoro: -

Avanzamento: 6-8 DV (Grande); 9-15 DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

Questa creatura non sembra altro che un insieme di ossa animate. Puntini di luce rossastra bruciano nelle orbite vuote. Gli scheletri sono ossa animate di un morto, automi privi di intelletto al servizio dei loro malvagi padroni.

Uno scheletro raramente indossa più dei resti marcescenti degli abiti o dell'armatura che portava al momento della morte.

Gli scheletri agiscono solo in base agli ordini ricevuti. Non sono in grado di trarre conclusioni da soli e non prendono nessuna iniziativa. A causa di questa limitazione, le istruzioni che ricevono devono sempre essere semplici, come "Uccidi tutti quelli che entrano in questa stanza".

Uno scheletro continua ad attaccare fino a che non viene distrutto, poiché è per questo che è stato creato. La minaccia rappresentata da un gruppo di scheletri dipende principalmente dal loro numero.