Babbuino: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(7 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Animale Medio
+
Animale
  
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Media]]
 +
 
 +
GS: 1/2
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale
  
 
Iniziativa: +2
 
Iniziativa: +2
  
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 9 m
+
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
Classe Armatura: 13 (+2 Des, +1 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 11
+
[[Classe Armatura]]: 13 (+2 Des, +1 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 11
  
Attacco base/Lotta: +0/+2
+
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +4, Vol +1
 +
 
 +
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 9 m
  
 
Attacco: Morso +2 in mischia (1d6+3)
 
Attacco: Morso +2 in mischia (1d6+3)
Riga 19: Riga 31:
 
Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
  
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
+
Tiri salvezza:Temp +3, Rifl +4, Vol +1
+
  
 
Caratteristiche: For 15, Des 14, Cos 12, Int 2, Sag 12, Car 4
 
Caratteristiche: For 15, Des 14, Cos 12, Int 2, Sag 12, Car 4
  
Abilità: Ascoltare +5, Osservare +5, Scalare +10
+
Attacco base/Lotta: +0/+2
  
Talenti: Allerta
+
Talenti: [[Allerta]]
  
Ambientazione: Pianure calde
+
Abilità: {{Asco}} +5, {{Osse}} +5, {{Scal}} +10
  
Organizzazione: Solitario o truppa (10-40)
+
Linguaggi: -
  
Grado di Sfida: 1/2
+
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Avanzamento: 2-3 DV (Medio)
+
Ambiente: Pianure calde
  
Modificatore di livello: -
+
Organizzazione: Solitario o truppa (10-40)
  
I babbuini sono scimmie forti e aggressive adattatesi a vivere sul terreno. Preferiscono gli spazi aperti ma salgono sugli alberi alla ricerca di un posto sicuro ove riposare durante le ore notturne. Un babbuino comune ha le dimensioni di un grosso cane. I maschi possono essere lunghi dai 60 ai 120 cm e raggiungere fino ai 45 kg di peso.
+
Tesoro: -
  
Combattimento
+
Avanzamento: {{ElBabbuino}}
  
Di solito i babbuini attaccano in gruppo.
+
Modificatore di livello: -
  
Abilità: I babbuini ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono scegliere di prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciati.
+
{{DesBabbuino}}
  
 
[[Category:Animale]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Grado di Sfida 1/2]]
 
[[Category:Animale]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Grado di Sfida 1/2]]

Versione attuale delle 10:12, 11 ott 2023

Animale

Taglia: Media

GS: 1/2

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 13 (+2 Des, +1 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +4, Vol +1

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 9 m

Attacco: Morso +2 in mischia (1d6+3)

Attacco completo: Morso +2 in mischia (1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 15, Des 14, Cos 12, Int 2, Sag 12, Car 4

Attacco base/Lotta: +0/+2

Talenti: Allerta

Abilità: ascoltare +5, osservare +5, scalare +10

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Pianure calde

Organizzazione: Solitario o truppa (10-40)

Tesoro: -

Avanzamento: 1DV - 2DV - 3DV (Medio)

Modificatore di livello: -

I babbuini sono scimmie forti e aggressive adattatesi a vivere sul terreno. Preferiscono gli spazi aperti ma salgono sugli alberi alla ricerca di un posto sicuro ove riposare durante le ore notturne. Un babbuino comune ha le dimensioni di un grosso cane. I maschi possono essere lunghi dai 60 ai 120 cm e raggiungere fino ai 45 kg di peso.

  • Combattimento

Di solito i babbuini attaccano in gruppo.

Abilità: I babbuini ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono scegliere di prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciati.