Alabarda +7: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Normalmente si colpisce con l'ascia dell'alabarda, ma la chiodatura in fondo all'asta è utile contro avversari in carica. Se si utilizza un'azione preparata per puntare l'ala...')
 
 
Riga 5: Riga 5:
 
|-
 
|-
 
!!!Manovre!!Costo!!Danni (P)!!Danni (M)!!Critico!!Gittata!!Peso (kg)!!Tipo!!Durezza!!Punti ferita
 
!!!Manovre!!Costo!!Danni (P)!!Danni (M)!!Critico!!Gittata!!Peso (kg)!!Tipo!!Durezza!!Punti ferita
|-
 
|[[Alabarda]]||[[Puntare]] – [[Sbilanciare]]||10||1d8||1d10||x3||-||6||P o T||5||5
 
 
|-
 
|-
 
|[[Alabarda]] +7||[[Puntare]] – [[Sbilanciare]]||98310||1d8||1d10||x3||-||6||P o T||19||75
 
|[[Alabarda]] +7||[[Puntare]] – [[Sbilanciare]]||98310||1d8||1d10||x3||-||6||P o T||19||75
 
|}
 
|}

Versione attuale delle 06:18, 3 ago 2016

Normalmente si colpisce con l'ascia dell'alabarda, ma la chiodatura in fondo all'asta è utile contro avversari in carica. Se si utilizza un'azione preparata per puntare l'alabarda contro una carica, si infliggono danni raddoppiati se si colpisce il personaggio in carica.

Grazie all'uncino dietro all'alabarda, è possibile utilizzarla per compiere attacchi per Sbilanciare. Se un personaggio viene sbilanciato durante il suo tentativo di sbilanciare, può lasciar cadere l'alabarda per evitare di essere sbilanciato.

Manovre Costo Danni (P) Danni (M) Critico Gittata Peso (kg) Tipo Durezza Punti ferita
Alabarda +7 PuntareSbilanciare 98310 1d8 1d10 x3 - 6 P o T 19 75