Tatuaggio del monaco
Il tatuaggio in questione raffigura di solito un animale o una belva, per esempio tigri, draghi, serpenti, gru, scimmie ecc, che sono di una qualche importanza per i monaci di un certo monastero o di una data scuola. Il tatuaggio migliora il danno del colpo senz'armi, la velocità e la CA del monaco di quattro livelli.
Perciò un monaco di 7° livello infligge danni, si muove ed evita di essere colpito come farebbe un monaco di 11° livello. Nessun'altra capacità viene migliorata da questo tatuaggio, nemmeno gli attacchi base; inoltre le capacità da esso conferite non si sommano a quelle di un altro tatuaggio. Esso non conferisce alcuna capacità ad un personaggio che non sia un monaco, Il tatuaggio non occupa spazio riservato all'equipaggiamento.
Livello dell'incantatore: 7°; Prerequisiti: Creare oggetti meravigliosi, il creatore deve essere un monaco di almeno 10° livello; Prezzo: 80000 mo; Peso: -.