Mountain Orc, brb 3
Umanoide Orco, Barbaro 3° livello
Taglia: Medio
GS: 4
Allineamento: Spesso caotico malvagio
Iniziativa: +2
- Difesa
Classe Armatura: 15 (+3 corazza di cuoio, +2 des), contatto 11, colto alla sprovvista 12
Classe Armatura con ira: 13 (+3 corazza di cuoio, +2 des), contatto 9, colto alla sprovvista 10
Dadi Vita: 3d12+6 (33 pf)
con ira 3d12+12 (39 pf)
Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +3, Vol +1
Con ira: Temp +7, Rifl +3, Vol +1
Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce, analfabetismo, schivare prodigioso, percepire trappole
- Attacco
Velocità: 12 m (9 quadretti)
Attacco: Ascia bipenne +7 in mischia 1d12+7/x3
Con ira: Ascia bipenne +9 in mischia (1d12+10/x3)
Attacco completo: Ascia bipenne +7 in mischia 1d12+7/x3
Con ira: Ascia bipenne +9 in mischia (1d12+10/x3)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Ira 1 volta al giorno 7 round, +4 for, +4 cos, +2 vol, -2 CA
- Statistiche
Caratteristiche: For 20, Des 14, Cos 14, Int 8, Sag 10, Car 6
Con ira: For 24, Des 14, Cos 18, Int 8, Sag 10, Car 6
Attacco base/Lotta: +3/+8 (+10 con ira)
Talenti: Arma focalizzata ascia bipenne, Attacco poderoso
Abilità: acrobazia +4, ascoltare +5, osservare 0, nuotare +7
Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin
- Ecologia
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)
Tesoro: Standard
Avanzamento: brb 2 - brb 3 - brb 4 - brb 5 - brb 6 - brb 7
Modificatore di livello: +0