Incantatore esperto

Da Miniature Fantasy.

Il personaggio sceglie una classe di incantatore che possiede. I suoi incantesimi lanciati con quella classe sono più potenti.

Prerequisito: sapienza magica 4 gradi.

Beneficio: Il livello dell'incantatore del personaggio per la classe di incantatore scelta aumenta di 4. Questo beneficio non può far aumentare il livello dell'incantatore del personaggio a un valore superiore ai suoi Dadi Vita. Tuttavia, anche se non può trarre vantaggio dall'intero bonus immediatamente, se più avanti acquisisce Dadi Vita in livelli di classi non da incantatore, potrebbe essere in grado di applicare il resto del bonus.

Ad esempio, un umano stregone di 5° livello/guerriero di 3° livello che seleziona questo talento farebbe aumentare il suo livello dell'incantatore da stregone dal 5° all'8° (siccome ha 8 Dadi Vita). Se più tardi dovesse acquisire un livello da guerriero, otterrebbe il resto del bonus e il suo livello dell'incantatore da stregone diventerebbe 9° (siccome ora ha 9 Dadi Vita).

Un personaggio con due o più classi di incantatore (come un bardo/stregone o un ranger/druido) deve scegliere quale classe ottiene l'effetto del talento.

Questo talento non influenza gli incantesimi al giorno né gli incantesimi conosciuti del personaggio. Aumenta solo il suo livello dell'incantatore, che dovrebbe aiutarlo a superare la resistenza agli incantesimi e ad aumentare la durata e gli altri effetti dei suoi incantesimi.

Speciale: Il personaggio può selezionare questo talento più volte. Ogni volta che lo sceglie, deve applicarlo a una diversa classe di incantatore. Per esempio, un chierico di 4° livello/mago di 5° livello che abbia selezionato questo talento due volte dovrebbe lanciare incantesimi da chierico come un incantatore di 8° livello e incantesimi da mago come un incantatore di 9° livello.