Celadarn1
Celadarn Nightwinter
Mago Fattucchiera 10 LIV
MANA 56 (incluso +6+4) Recupero mana
INC conosciuti 24 (LIV1 10 LIV2 4 LIV3 4 LIV4 4 LIV5 2)
INC memorizzabili 14
Str 0 - Tutti
Str 1 - 1 Allarme - 2 Caduta morbida - 3 Dardo incantato - 4 Distrarre assalitore - 5 Foschia occultante - 6 Identificare - 7 Raggio di indebolimento - 8 Trasposizione benigna
Str 2 - 9 Arma sonora - 10 Folata di vento - 11 Freccia acida di Melf - 12 Raggio cromatico - 13 Rubare il respiro
Str 3 - 14 Armatura magica superiore - 15 Bande d'acciaio - 16 Dissolvi magie - 17 Palla di fuoco - 18 Velocità
Str 4 - 19 Globo di invulnerabilità inferiore - 20 Invisibilità superiore - 21 Tentacoli neri di Evard - 22 Lama anatema
Str 5 - 23 Dominare persone - 24 Volo giornaliero
Talenti (4+1):
Evocare famiglio, Scrivere pergamene, Incantesimo specializzato (palla +1/dv), Incantesimo specializzato migliorato (palla +2/dv), Mana extra, Incantesimi inarrestabili (palla), Tempra possente
Tempra: +6 = +3+2+1
Riflessi: +5 = +3 + 2 (donnola)
Volontà: +7
Tiro per Colpire: +5
For:10 Des:10 Cos:13+1 Int:18+4 Sag:10 Car:10
PF: 38 PX prox LIV (11): 55000 Abilità di classe (max 13; 8/liv): artigianato (Int) 10, concentrazione (Cos) 13, Tutte le conoscenze (Int) Piani 17 Dungeons 17, decifrare scritture (Int) 17, intimidire (Car) 13, raggirare (Car) 10, sapienza magica (Int) 17, utilizzare oggetti magici (Car) 13.
FAMIGLIO
donnola - Rust
CA: +19 (contatto 19 sprovvista 17)
PF: 19 (1/2 personaggio) DV: 10 (=LIV personaggio)
att: morso + 7 = +5 (come personaggio) +2 (des)
danno: 1d3-4
For+3, Des 15, Cos 10, Int 10 Sag 12, Car 5
TS: (padrone) Temp: +6 Riflessi: +5 Volontà: +7
Abilità: Equilibrio +10, Muoversi Sil. +8, Nascondersi +11, Osservare +3, Scalare +10
Allerta (Padrone: +2 ascoltare e osservare), condividere incantesimi, eludere migliorato, legame empatico, Trasm. inc. a contatto, Parlare con il padrone, Parlare con animali della sua specie, Attaccarsi (+1 danno dopo attacco a morso)