Scheletro, orsogufo
Scheletro Non morto Grande
Dadi Vita: 5d12 (32 pf)
Iniziativa: +6
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +2 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 11
Attacco base/Lotta: +2/+11
Attacco: Artiglio +6 in mischia (1d6+5)
Attacco completo: 2 artigli +6 in mischia (1d6+5) e morso +1 in mischia (1d8+2)
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
Tiri salvezza: Temp +1, Rifl +3, Vol +4
Caratteristiche: For 21, Des 14, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1
Abilità: -
Talenti: Iniziativa Migliorata
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Qualsiasi
Grado di Sfida: 2
Tesoro: Nessuno
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Avanzamento: 6-8 DV (Grande); 9-15 DV (Enorme)
Modificatore di livello: -