Serpente: differenze tra le versioni
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− | Abilità: I serpenti ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di | + | Abilità: I serpenti ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di {{Asco}}, {{Nasc}} e {{Osse}} e un bonus razziale di +8 alle prove di {{Equi}} e {{Scal}}. |
− | Possono sempre prendere 10 alle prove di | + | Possono sempre prendere 10 alle prove di {{Scal}} anche se di fretta o minacciati. |
− | Possono inoltre usare o il loro modificatore di Forza o quello di Destrezza, per le prove di | + | Possono inoltre usare o il loro modificatore di Forza o quello di Destrezza, per le prove di {{Scal}}, a seconda di quale risulti essere il più vantaggioso. |
− | Un serpente riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di | + | Un serpente riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di {{Nuot}} effettuate per compiere qualche azione speciale o evitare un pericolo. |
− | Può decidere di prendere 10 alla prova di | + | Può decidere di prendere 10 alla prova di {{Nuot}} in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "[[correre]]" per nuotare, se nuota in linea retta. |
Versione attuale delle 12:37, 21 ott 2023
Solitamente i serpenti non sono aggressivi e in caso di incontri si danno alla fuga.
Abilità: I serpenti ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di ascoltare, nascondersi e osservare e un bonus razziale di +8 alle prove di equilibrio e scalare.
Possono sempre prendere 10 alle prove di scalare anche se di fretta o minacciati.
Possono inoltre usare o il loro modificatore di Forza o quello di Destrezza, per le prove di scalare, a seconda di quale risulti essere il più vantaggioso.
Un serpente riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di nuotare effettuate per compiere qualche azione speciale o evitare un pericolo.
Può decidere di prendere 10 alla prova di nuotare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "correre" per nuotare, se nuota in linea retta.