Sapienza di guarigione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 2, Drd 2, Rgr 1
 
Livello: Chr 2, Drd 2, Rgr 1
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Personale
+
[[Raggio di azione]]: Personale
  
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore
  
Durata: 1 minuto per livello
+
[[Durata]]: 1 minuto per livello
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Tieni una foglia di menta sotto la lingua e mormori le parole dell'incantesimo, quindi percepisci una guida divina che indirizza le tue capacità curative.
 
Tieni una foglia di menta sotto la lingua e mormori le parole dell'incantesimo, quindi percepisci una guida divina che indirizza le tue capacità curative.

Versione attuale delle 15:47, 1 ott 2023

Divinazione

Livello: Chr 2, Drd 2, Rgr 1

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Tieni una foglia di menta sotto la lingua e mormori le parole dell'incantesimo, quindi percepisci una guida divina che indirizza le tue capacità curative.

L'incantatore attinge al proprio acume di guarire per rendere più potenti i suoi incantesimi curativi. Un incantatore con 5 o più gradi in Guarire può, quando lancia un incantesimo di Evocazione Guarigione, scegliere di rimuovere una qualsiasi delle seguenti condizioni che influenzano il bersaglio dell'incantesimo, in aggiunta ai normali effetti dell'incantesimo: Abbagliato, Affaticato o Frastornato. Un incantatore con 10 o più gradi in Guarire può scegliere tra le seguenti condizioni in aggiunta a quelle sopra: Esausto, Infermo o Nauseato.

Inoltre, quando determina la quantità di danni curati dai suoi incantesimi di Evocazione Guarigione, l'incantatore può sostituire i suoi gradi totali in guarire al livello dell'incantatore. Il normale limite al livello dell'incantatore per incantesimi individuali si applica ancora; quindi, un chierico di 3° livello con 6 gradi in Guarigione quando è sotto l'effetto di sapienza di guarigione cura 1d8+5 danni con un incantesimo Cura ferite leggere.

Componente materiale: Una fogliolina di menta.