Effetti del fumo: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Un personaggio costretto a respirare dei fumi intossicanti deve superare un tiro salvezza sulla Tempra ogni round (CD l5, +1 per ogni prova precedente) oppure passare il round a tossire e soffocare. Un personaggio che continua a soffocare per due round consecutivi subisce 1d6 danni non letali.
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Un personaggio costretto a respirare dei fumi intossicanti deve superare un tiro salvezza sulla Tempra ogni round (CD 15, +1 per ogni prova precedente) oppure passare il round a tossire e soffocare. Un personaggio che continua a soffocare per due round consecutivi subisce 1d6 danni non letali.
  
 
Il fumo oscura la vista, fornendo occultamento (probabilità del 20% di essere mancato) ai personaggi che si trovano al suo interno.
 
Il fumo oscura la vista, fornendo occultamento (probabilità del 20% di essere mancato) ai personaggi che si trovano al suo interno.
  
 
[[Category:Pericoli ambientali]]
 
[[Category:Pericoli ambientali]]

Versione attuale delle 19:21, 11 ott 2016

Un personaggio costretto a respirare dei fumi intossicanti deve superare un tiro salvezza sulla Tempra ogni round (CD 15, +1 per ogni prova precedente) oppure passare il round a tossire e soffocare. Un personaggio che continua a soffocare per due round consecutivi subisce 1d6 danni non letali.

Il fumo oscura la vista, fornendo occultamento (probabilità del 20% di essere mancato) ai personaggi che si trovano al suo interno.