Colpo acrobatico: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Le tue agili manovre ed abili acrobazie ti permettono di oltrepassare le difese avversarie e colpire con estrema precisione. Prerequisiti: Acrobazia 12 gradi. Beneficio: Se ...')
 
(Pagina sostituita con '{{Colpo acrobatico}}')
 
Riga 1: Riga 1:
Le tue agili manovre ed abili acrobazie ti permettono di oltrepassare le difese avversarie e colpire con estrema precisione.
+
{{Colpo acrobatico}}
 
+
Prerequisiti: Acrobazia 12 gradi.
+
 
+
Beneficio: Se riesci ad evitare un attacco d'opportunità tramite una prova di {{Acro}} riuscita, ottieni un bonus +4 al prossimo attacco contro quell'avversario se effettuato entro il turno corrente.
+

Versione attuale delle 14:39, 18 lug 2016

Le tue agili manovre ed abili acrobazie ti permettono di oltrepassare le difese avversarie e colpire con estrema precisione.

Prerequisiti: acrobazia 12 gradi.

Beneficio: Se riesci ad evitare un attacco d'opportunità tramite una prova di acrobazia riuscita, ottieni un bonus +4 al prossimo attacco contro quell'avversario se effettuato entro il turno corrente.