Incantesimi mirati straordinari: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
Il personaggio può modellare l'area di un incantesimo per escludere una creatura dai suoi effetti.
+
{{Incantesimi mirati straordinari}}
  
Prerequisito: Sapienza Magica 15 gradi.
+
[[Category:Metamagia]] [[Category:Talenti]] [[Category:Talenti 3.5]]
 
+
Beneficio: Ogniqualvolta lancia un incantesimo con un'area, il personaggio può tentare di modellare l'area dell'incantesimo in modo tale che una creatura al suo interno non sia soggetta all'incantesimo. Per riuscirci, deve effettuare con successo una prova di Sapienza Magica (CD 25 + livello dell'incantesimo).
+
 
+
Lanciare un incantesimo influenzato dal talento Incantesimi Mirati Straordinari richiede un'azione di round completo a meno che il normale tempo di lancio dell'incantesimo non sia più lungo, nel qual caso il tempo di lancio è immutato.
+
 
+
[[Category: Metamagia]] [[Category: Talenti]] [[Category: Talenti 3.5]]
+

Versione delle 16:40, 14 lug 2016

Il personaggio può modellare l'area di un incantesimo per escludere una creatura dai suoi effetti.

Prerequisito: sapienza magica 15 gradi.

Beneficio: Ogniqualvolta lancia un incantesimo con un'area, il personaggio può tentare di modellare l'area dell'incantesimo in modo tale che una creatura al suo interno non sia soggetta all'incantesimo. Per riuscirci, deve effettuare con successo una prova di Sapienza Magica (CD 25 + livello dell'incantesimo).

Lanciare un incantesimo influenzato dal talento Incantesimi Mirati Straordinari richiede un'azione di round completo a meno che il normale tempo di lancio dell'incantesimo non sia più lungo, nel qual caso il tempo di lancio è immutato.