Orco, guerriero falchion 4°: differenze tra le versioni
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− | Umanoide | + | Umanoide |
− | + | Taglia: Media | |
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+ | GS: 3 | ||
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+ | Allineamento: Spesso caotico malvagio | ||
Iniziativa: +0 | Iniziativa: +0 | ||
− | + | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | |
Classe Armatura: 13 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 10, colto alla sprovvista 13 | Classe Armatura: 13 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 10, colto alla sprovvista 13 | ||
− | + | Dadi Vita: 4d10+4 (26 pf) | |
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+ | Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +1, Vol -1 | ||
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+ | Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce | ||
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+ | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
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+ | Velocità: 9 m (6 quadretti) | ||
Attacco: Ascia da battaglia +9 in mischia (1d8+6-20/x3) o giavellotto +4 a distanza (1d6+4) | Attacco: Ascia da battaglia +9 in mischia (1d8+6-20/x3) o giavellotto +4 a distanza (1d6+4) | ||
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Attacchi speciali: Attacco poderoso | Attacchi speciali: Attacco poderoso | ||
− | + | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | |
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Caratteristiche: For 18, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6 | Caratteristiche: For 18, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6 | ||
− | + | Attacco base/Lotta: +4/+8 | |
Talenti: Arma focalizzata ascia da battaglia, arma specializzata ascia da battaglia, attacco poderoso | Talenti: Arma focalizzata ascia da battaglia, arma specializzata ascia da battaglia, attacco poderoso | ||
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+ | Abilità: Ascoltare +1, Osservare +1, Intimidire +4 | ||
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+ | Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin | ||
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+ | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
Ambiente: Colline temperate | Ambiente: Colline temperate | ||
Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello) | Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello) | ||
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Tesoro: Standard | Tesoro: Standard | ||
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Avanzamento: Per classe del personaggio | Avanzamento: Per classe del personaggio |
Versione delle 22:52, 10 gen 2015
Umanoide
Taglia: Media
GS: 3
Allineamento: Spesso caotico malvagio
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 13 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 10, colto alla sprovvista 13
Dadi Vita: 4d10+4 (26 pf)
Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +1, Vol -1
Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Ascia da battaglia +9 in mischia (1d8+6-20/x3) o giavellotto +4 a distanza (1d6+4)
Attacco completo: Ascia da battaglia +9 in mischia (1d8+6-20/x3) o giavellotto +4 a distanza (1d6+4)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Attacco poderoso
- Statistiche
Caratteristiche: For 18, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6
Attacco base/Lotta: +4/+8
Talenti: Arma focalizzata ascia da battaglia, arma specializzata ascia da battaglia, attacco poderoso
Abilità: Ascoltare +1, Osservare +1, Intimidire +4
Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin
- Ecologia
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +0