Orco, guerriero falchion 4°

Da Miniature Fantasy.

Umanoide

Taglia: Media

GS: 3

Allineamento: Spesso caotico malvagio

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 13 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 10, colto alla sprovvista 13

Dadi Vita: 4d10+4 (26 pf)

Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +1, Vol -1

Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Ascia da battaglia +9 in mischia (1d8+6-20/x3) o giavellotto +4 a distanza (1d6+4)

Attacco completo: Ascia da battaglia +9 in mischia (1d8+6-20/x3) o giavellotto +4 a distanza (1d6+4)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attacco poderoso

  • Statistiche

Caratteristiche: For 18, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6

Attacco base/Lotta: +4/+8

Talenti: Arma focalizzata ascia da battaglia, arma specializzata ascia da battaglia, attacco poderoso

Abilità: Ascoltare +1, Osservare +1, Intimidire +4

Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin

  • Ecologia

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +0