Gambe da marinaio: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
 
Riga 17: Riga 17:
 
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
 
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
L'incantatore conferisce a una creatura la capacità di manovrare con facilità quando si trova a bordo di una nave, anche durante le situazioni di tempo avverso. Qualsiasi creatura influenzata da un incantesimo gambe da marinaio supera automaticamente tutte le prove di Equilibrio (con CD 20 o inferiore) effettuate lungo superfici in pendio o leggermente scivolose.
+
L'incantatore conferisce a una creatura la capacità di manovrare con facilità quando si trova a bordo di una nave, anche durante le situazioni di tempo avverso. Qualsiasi creatura influenzata da un incantesimo gambe da marinaio supera automaticamente tutte le prove di {{Equi}} (con CD 20 o inferiore) effettuate lungo superfici in pendio o leggermente scivolose.
  
 
Inoltre, la creatura può anche manovrare alla sua normale velocità mentre si tiene in equilibrio sul ponte di una nave, invece che a velocità dimezzata. Vedi la descrizione dell'abilità Equilibrio nel Manuale del Giocatore per ulteriori informazioni.
 
Inoltre, la creatura può anche manovrare alla sua normale velocità mentre si tiene in equilibrio sul ponte di una nave, invece che a velocità dimezzata. Vedi la descrizione dell'abilità Equilibrio nel Manuale del Giocatore per ulteriori informazioni.
  
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Brd 1]] [[Category:Chr 1]] [[Category:Str 1]]
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Brd 1]] [[Category:Chr 1]] [[Category:Str 1]]

Versione attuale delle 09:05, 27 set 2023

Trasmutazione

Livello: Brd 1, Chr 1, Str 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 ora per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore conferisce a una creatura la capacità di manovrare con facilità quando si trova a bordo di una nave, anche durante le situazioni di tempo avverso. Qualsiasi creatura influenzata da un incantesimo gambe da marinaio supera automaticamente tutte le prove di equilibrio (con CD 20 o inferiore) effettuate lungo superfici in pendio o leggermente scivolose.

Inoltre, la creatura può anche manovrare alla sua normale velocità mentre si tiene in equilibrio sul ponte di una nave, invece che a velocità dimezzata. Vedi la descrizione dell'abilità Equilibrio nel Manuale del Giocatore per ulteriori informazioni.