Serpente: differenze tra le versioni

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Solitamente i serpenti non sono aggressivi e in caso di incontri si danno alla fuga.
 
Solitamente i serpenti non sono aggressivi e in caso di incontri si danno alla fuga.
  
Abilità: I serpenti ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Ascoltare, Nascondersi e Osservare e un bonus razziale di +8 alle prove di Equilibrio e Scalare.
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Abilità: I serpenti ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di {{Asco}}, {{Nasc}} e {{Osse}} e un bonus razziale di +8 alle prove di {{Equi}} e {{Scal}}.
  
Possono sempre prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciati.
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Possono sempre prendere 10 alle prove di {{Scal}} anche se di fretta o minacciati.
  
Possono inoltre usare o il loro modificatore di Forza o quello di Destrezza, per le prove di Scalare, a seconda di quale risulti essere il più vantaggioso.
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Possono inoltre usare o il loro modificatore di Forza o quello di Destrezza, per le prove di {{Scal}}, a seconda di quale risulti essere il più vantaggioso.
  
Un serpente riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di Nuotare effettuate per compiere qualche azione speciale o evitare un pericolo.  
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Un serpente riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di {{Nuot}} effettuate per compiere qualche azione speciale o evitare un pericolo.  
  
Può decidere di prendere 10 alla prova di Nuotare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "correre" per nuotare, se nuota in linea retta.
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Può decidere di prendere 10 alla prova di {{Nuot}} in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "[[correre]]" per nuotare, se nuota in linea retta.

Versione attuale delle 12:37, 21 ott 2023

Solitamente i serpenti non sono aggressivi e in caso di incontri si danno alla fuga.

Abilità: I serpenti ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di ascoltare, nascondersi e osservare e un bonus razziale di +8 alle prove di equilibrio e scalare.

Possono sempre prendere 10 alle prove di scalare anche se di fretta o minacciati.

Possono inoltre usare o il loro modificatore di Forza o quello di Destrezza, per le prove di scalare, a seconda di quale risulti essere il più vantaggioso.

Un serpente riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di nuotare effettuate per compiere qualche azione speciale o evitare un pericolo.

Può decidere di prendere 10 alla prova di nuotare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "correre" per nuotare, se nuota in linea retta.